| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
...visto che in questi giorni al lavoro è un macello e mi tocca stare 13 ore al giorno fuori casa, mi porto l'mcpx, cosi in pausa pranzo faccio pratica in un prato. vento apparte, il problema è che a Roma, alle due ci sono 35 gradi, e le mie lipette si stanno gonfiando... per ora ho le due eflite 30c e 3 nanotech 35c. che dite prendo le hyperion da 250mAh? sarebbero solo 25c...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
e l'altro : le hyperion da 250 io le ho, ben 2, e devo dire che qualcosa in più fanno di sicuro ma non è tutto sto granchè.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Le Hyperion sono ottime e non sfigurano certo di fronte alle altre due, almeno con mCP X stock. Anzi, credo vadano meglio. Se invece stiamo parlando di un convertito brushless, è meglio considerare prima di tutto una maggiore capacità. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
io ho su un kit plug & play con cm05 e pignone da 8. non dovrebbe succhiare molta corrente... pensavo che le nanotech da 300 bastassero, non volevo appesantirlo troppo. tu cosa suggerisci?
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
Io le ho le 550, nella pausa pranzo le peso e ti dico! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
|
ho appena preso questo meraviglioso aggeggino e dopo 3-4 lipo (e un piccolo crash) ho notato che la coda tende a ruotare lentamente verso sinistra. Di conseguenza mi tocca continuamente correggere con il timone. Io sono un assoluto principiante e faccio solo hovering al momento ma non credo sia normale questa cosa. Cosa dovrei controllare in caso? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
come è stata la botta? se prende delle botte, puo' darsi che il motorino di coda si rovini e faccia questi scherzi. hai vibrazioni strane? il palino è inserito correttamente? è rovinato? la ghiera è inserita bene? hai giochi sull'albero? altra cosa importante, controlla che lo spindle sia dritto, puo' dipendere piu da quello che dal motorino di coda. ps: le pale come sono serrate? belle strette?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |