![]() |
Citazione:
no non lo puoi vedere dalla radio.. se punti il timer sulla radio e voli sui 4 minuti/4 minuti e 30 non avrai problemi di scarica eccessiva delle batterie e non andrai nemmeno a sforzare troppo il motore che avrà bisogno di raffreddare un pò tra una batteria e l'altra.. |
Citazione:
|
ho letto che l impostazione soft cioè per iniziare è quella contenuta nel manuale, va bene o mi consigliate qualcosaltro? |
Citazione:
poi sarai tu man mano a fare le modifiche necessarie per avere un modello che meglio risponde alle tue esigenze di volo.. per ora impostalo come da manuale che è un'ottima base di partenza.. |
Citazione:
Il manuale suggerisce infatti 0.7:) |
Citazione:
Grazie ciao Alex |
1 Allegato/i Citazione:
|
ho preso la bestiolina anche io ieri sera, vola una favola, anche io vorrei sapere che tipo di adattatore bisogna prendere per caricare su un altro CB(ho un equilibrium)? |
Io con l'imax b6 uso il cavetto originale :) |
Scusate ma sono assolutamente neofita. Ho però capito leggendo qua e la, che le batterie sono molto delicate. Ebbene volevo sapere (visto che ho comprato proprio questo elicottero) come capire quando le batterie sono cariche. Mi spiego : usando il suo carica batterie, c'è un pulsante Start ed uno Stop. Va bene lo Start, ma lo stop non se lo regola da solo il caricabtterie? Come si fa a capire se è finita la carica? Mi manca il classico led verde di "fine carica" delle classiche pile stilo.... E purtroppo il manuale non specifica questa cosa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002