|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
|
Decisamente morbide, molto morbide all'inverosimile e vi dimenticherete di cambiarle! ![]()
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #213 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'mcpx2 per me e l'mcx2 come regalo per mio nipote! Sto settando l'mcx2 meccanicamente perchè girava in tondo, ma devo dire che dei coassiali che ho pilotato questo come fluidità e risposta ai comandi non ha eguali! Ottimo prodotto! Edu ho verificato la versione della centralina del nuovo ed è 1.5! Almeno sto tranquillo!
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #214 (permalink) Top |
Sospeso |
Mi aggiungo a questo 3ad che trovo interessantissimo e utile visto che l'altro oramai e' "degenerato" ![]() Al mio MCPX ho fatto le seguenti modifiche: - tubo di coda piu' lungo di un paio di cm, palini del V2 (sono un po' piu' grandi). Il filo elettrico protetto da termoretraibile (e la coda non parte piu') -canopy della xtreme, praticamente indistruttibile oltre che bella - non ho messo i due grommet davanti sulla canopy, cosi' in caso di colpi violenti si sgancia la canopy e si salvano i perni telaio - gommini sul piatto (mi hanno ridotto gli scuotimenti ma non mandati a zero) - piatto in alluminio Mikrohely (ora scuotimenti zero!!!) Oggi al campo c'era un ventaccio rafficato... beh, con le pale suppostate ho volato alla grande. Mai persa la coda e nessuno scuotimento. Looping, tonneaux, flip e passaggi a tutta velocita'... il piccoletto ora e' preciso e vola che e' una bellezza. Oggi, tra l'altro, ho voluto provare il suggerimento di edubu (mi pare): modo fisso in stunt e partenza con stick a zero e via hold. Effettivamente il softstart del piccoletto e' perfetto... |
![]() | ![]() |
![]() | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Ma inece se quando si da il gas a manetta di colpo e comincia a girare su se stesso cosa puó essere? Mi date dei link per upgradare l'ely? Piatti in alluminio , carrello piu resistente.. Anche italiani vanno bene. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #216 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque se gira su se stesso al 99% è il motore del rotore di coda che è andato! Ciao.
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #217 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Incominciando dalla coda : devi controllare i palini ed eventualmente sostituirli , tail boom puo' essere sfibbrato( spesso in maniera " invisibile" dal lato telaio più' frequentemente .A seguire motore di coda " andato" . Per il rotore principale devi controllare il tracking : se sballato ( spindle storto / pale lesionate , albero sfibbrato , manine lesionate) ... il tracking ( troppo ) sballato mette in crisi la coda !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #219 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
@AironeBlu : come ti ho scritto , da poco ho il V2 e , secondo me , se ti dovesse ricapitare di perdere un " gommino " del piatto , non esitare a mettere quelli della canopy . ( che , peraltro , escono a corredo ) Io in verità , li ho da subito , sostituiti con tre " da canopy " , ovviamente a quello che deve andare posteriormente lo ho pressato per benino in una pinza per farlo " dimagrire " ![]() ( prima lo avrei " tagliato " nella spaccatura - con un cutter-ma ho visto che " pressato " e' meglio
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |