|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 maggio 12, 14:18 | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2007 Residenza: Viterbo
Messaggi: 35
| Onestamente... Non lo so! Dove si vede? Comunque penso che non sia la v2... La differenza dovrebbe essere solo della centralina, se non sbaglio!
__________________ Hangar: Blade mCPx + dx6i - Walkera 5#4 Quadricopter 525 v.3 + kkmulticopter v5.5 Garage: Xmods Camaro'67 kit 4WD+drift |
15 maggio 12, 14:33 | #202 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Salve a tutti!
Mi sono letto una buona parte di questo thread che ritengo essere davvero ottimo per chi come me non è alla ricerca dell'ultimo upgrade! Bravo artesina hai avuto una buona idea...dovrebbe essere seguita anche per altri elicotteri dove si parla oramai troppo "tecnicamente" e a volte è difficile seguire per un principiante tutte le "delucidazioni" nel merito. Colgo l'occasione per salutare Laser e Edubu! P.S. Forse oggi mi arriva il secondo mcpx e allora ritorniamo a discuterne!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
15 maggio 12, 15:10 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Ciao Io invece dopo aver bruciato l'ennesima 3-1 ho preso un nuovo V2 ( con la 1.5). Già ci ho fatto un poco di lipette per abituarmi alle differenze
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 maggio 12, 15:19 | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Il V2 monta la 1.5 di serie vero?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
15 maggio 12, 15:39 | #205 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| No , leggevo di 1.3 ( montate su 'V2 ) che hanno creato problemi di spegnimento in volo mettendo il thr al Max .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 maggio 12, 15:41 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
In basso a dext ( vedendo la 3-1) dalla parte interna ( quella verso coda)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 maggio 12, 16:06 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
Messaggi: 123
|
Salve ragazzi, vorrei fare una domanda. Le pale vanno ben strette o no alle manine (pinze rotore)? Il fatto è che il foro di una delle due manine sembra essere spanato e non riesco a stringere correttamente la pala. Da qualche parte leggevo che bisognerebbe stringerle un po', in modo tale che se inclino l'eli le pale non cadono ma che se voglio farle spostare con la mano non devo comunque incontrare resistenza. Cosa mi dite, avete consigli/esperienze? |
15 maggio 12, 16:23 | #208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
In generale e' meglio come hai scritto tu ; per l'Mcpx le pale lente ti consentono di dover cambiare 85% in meno di spindle e pale in seguito agli inevitabili crash . Guarda che stabilita ' del modello in questo mio video Mcpx Hovering rovescio tra 4 mura - YouTube e le pale lentissime a fine video . Questo per dire che sul Mcpx le pale lente non creano se non vantaggi nei crash e nessuno svantaggio ; su modelli piu ' grandi viceversa devono essere correttamente serrate pure perche ' nei crash si rompe comunque " tutto"
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 maggio 12, 16:26 | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
Messaggi: 123
| Citazione:
Grazie | |
15 maggio 12, 16:27 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
Messaggi: 1.058
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |