BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   MCPX V2:CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI (no advanced upgrade) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/247711-mcpx-v2-consigli-e-suggerimenti-per-principianti-no-advanced-upgrade.html)

antonioc79 09 maggio 12 20:01

vorrei prendere questo modello, dove mi consigliate di comprarlo e ad oggi quale radio prendere, possibilmente senza spendere una fortuna.
in alternativa ero attirato da questo che ne pensate?

Walkera HM Mini CP Helicopter (2.4Ghz Value Edition) - HeliPal

Aldo! 09 maggio 12 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da gianlu88 (Messaggio 3190563)
ragazzi aiuto...ho comprato un nuovo mcpx ma non riesco a farlo partire...dopo che viene bindato il led della 3 in 1 fa 3 si accende a ritmo di 3 lampeggi consecutivi..i comandi del piatto funzionano ma non parte il motore e questo led continua a lampeggiare!!!:huh::huh:

Controlla 3 cose:
1) di avere fatto correttamente il binding come da manuale
2) di non avere qualche levetta sulla radio in posizione sbagliata (per esempio flight mode su stunt)
3) di avere il gas a zero

artesina 09 maggio 12 22:03

Mi sono arrivate le nanotech 300 mah 35c 3,7v quello che non mi son mai chiesto e':
Caricandole con l'alimentatore di serie Dell mcpx V2 lascio la carica a 0,7 mah o la abbasso? (e' la prima carica).
Thx
Ciaoo

artesina 09 maggio 12 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da antonioc79 (Messaggio 3191138)
vorrei prendere questo modello, dove mi consigliate di comprarlo e ad oggi quale radio prendere, possibilmente senza spendere una fortuna.

Anche io avevo fatto le stesse domande...Il mini cp forse e' anche piu' stabile Dell mcpx V2 ma poi per assistenza e soprattuto supporto hai molta piu' assistenza in Ialiano con Mcpx V2
il Walkera costa un po' meno forse come ricambi,la radio di serie e' migliore (occhio esistono vari kit con radio,prendi la migliore) ma fossi in te' prenderei l' Mcpx V2 bnf piu' la dx6i
Puoi prenderla da RCMODELMANIA che dovrebbe avere entrambi ,la radio costa 139€.
Ciao

Merlin 09 maggio 12 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da antonioc79 (Messaggio 3191138)

Ciao Antonio , se mi mandi un messaggio avrei qualcosa per te......mcpx e radio.....magari sei interessato

antonioc79 09 maggio 12 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da Merlin (Messaggio 3191443)
Ciao Antonio , se mi mandi un messaggio avrei qualcosa per te......mcpx e radio.....magari sei interessato

ciao ti ho mandato un messaggio, se per caso non ti arriva, mandamene uno te con la tua proposta e la tua mail grazie

antonioc79 09 maggio 12 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da antonioc79 (Messaggio 3191484)
ciao ti ho mandato un messaggio, se per caso non ti arriva, mandamene uno te con la tua proposta e la tua mail grazie

finalmente sono riuscito a mandarti un mess.

gianlu88 09 maggio 12 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da Aldo! (Messaggio 3191314)
Controlla 3 cose:
1) di avere fatto correttamente il binding come da manuale
2) di non avere qualche levetta sulla radio in posizione sbagliata (per esempio flight mode su stunt)
3) di avere il gas a zero

grazie mille, alla fine ho cancellato la memoria su cui lo bindavo..creata un'altra e ha funzionato ...bene così..si vola :lol:

edubu 09 maggio 12 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da gianlu88 (Messaggio 3191518)
grazie mille, alla fine ho cancellato la memoria su cui lo bindavo..creata un'altra e ha funzionato ...bene così..si vola :lol:

..e cosa aveva la "memoria " che hai dovuto cancellare ?:huh:

PS ti è arrivato ieri da rc model mania?

gianlu88 10 maggio 12 02:27

Yes, sinceramente io sono uno che prova di continuo ...all'inizio faceva un triplice lampeggio del led... Poi ho usato il timone e faceva un doppio lampeggio... Ho provato a bindare spostando gli stick in tutti i versi... Alla fine è accaduto ció che ho scritto prima... E vola benissimo....altro non so dirti da niubbo.... Una curiosità ... Ma le pale suppostate è possibile trasformarle nell'altro tipo asportando materiale senza fare danni???(mi sono rimaste quelle del vecchio)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002