|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
| Anche io non sono un expert, ma grazie alla disponibilità dei più competenti si impara, ci si aiuta! Un consiglio non chiedere ogni cazzatina fai delle prove ogni tanto, non x altro ma se domandi ogni minima cosa poi non ti risp più nessuno ![]() Cmq la deriva ha 2 ganci x aggrapparsi al tail bum e un pistolino che lo centra in posizione |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
[QUOTE=edubu;3219088]@ veleno 23: Ricorda ( ma dovrebbe essere ben chiaro dalle foto) Quindi è nella norma avere un filo di passo in più o in + o in - con passo 0 a centro stik..... Rivelami un trucchetto x accertarmi che il piatto sia livellato e tutti i servi precisi precisi! | |||
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Volo alcolico? Se lo provassi nella realtà dovresti raccogliere l'elicottero col cucchiaino... ![]() Prima di cimentarsi nel volato in cerchio piroettando bisogna imparare l'hovering piroettato. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 29 maggio 12 alle ore 13:08 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Certo, e prima del piroettato ci vuole l'hovering frontale. Per imparare a pilotare bene bisogna "scalare" e poi consolidare i traguardi uno alla volta e non partire a svolazzare in maniera randomica. Può essere frustrante e noioso (all'inizio) perché l'impegno per raggiungere ogni traguardo è notevole. Una volta che si è consci di ciò però si affronta meglio un percorso di crescita. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ho sostituito la coda dell.mcpx perchè la sua si è distrutta. Quella nuova però spesso si muove un pochino e inevitabilmente il rotore dietro non rimane verticale ma si inclina. Ho paura che si sia leggermente allargata la sede della coda sul telaio ma non ne sono sicuro. Avete qualche suggerimento per tenerla ferma? Non vorrei mettere una goccia di colla perchè se un domani dovessi di nuovo cambiarla, sarei nei guai.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Prova con un cutter ad accentuare l'intacco( sul tail boom) che entra nel buchino del telaio , accertati che essendo entrato di piu ' il tail boom nel telaio si incastri meglio ( naturalmente ) e che non interferisca con la corsa del servo posteriore. Naturalmente se e' una codina " autocostruita" e non hai problemi ad accorciarla , rifai l" intacco di nuovo , asportando il vecchio , evidentemente impreciso
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
|
potete darmi una risposta a questo post? la domanda è quale squadretta montare? e in quale buco? grazie http://www.baronerosso.it/forum/elim...-450-a-57.html |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Altro quesito : ho scoperto che sulla radio il piatto era settato a servo 180 e l'mcpx vola lo stesso. Ma allora mi domando : come esattamente bisogna impostare il piatto???? Guardando dall'alto il rotore, i servi sono disposti a Y quindi un'angolazione tipo 120-135-140 gradi (dico questi perchè sono le varie possibilità offerte dalla DX7s di programmare il piatto oltre che a 90 o 180). La domanda sorge spontanea : E-Flite dice di settare il piatto con servi a 90, ma funziona pure a 180....... E' anche vero che non faccio nessun volo acrobatico; sto giusto imparando a tenere l'elicottero nell'ambito del giardino di casa (altro che hoovering). Sarà per quello che funziona lo stesso? Boh...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |