|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 maggio 13, 13:56 | #1431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
| Citazione:
Nel video si può vedere come dando gas parte solo il palino e la corona sembra che faccia un attrito fuori dal normale. http://youtu.be/_YJtQXHbQMs | |
31 maggio 13, 19:02 | #1432 (permalink) Top |
User |
Adesso mi darete del mitomane... dopo la rondine, oggi il mio mcpx è stato bersagliato dagli insetti! Non so bene cosa, ma lo inseguivano in due o tre, grossi come mosconi o forse vespe... Ho pensato che magari fossero risucchiati dalla turbolenza e 'trascinati' dietro il modello, ma non so se ha tanto senso. D'altra parte perché dovrebbero mettersi a inseguire un modellino?? A conti fatti, saranno mica stati altri insetti il vero bersaglio del rondone della volta scorsa? il mistero si infittisce! La prossima volta vi dirò che cadendo ha disegnato un cerchio nel grano e allora potrete chiamare Voyager!!!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
31 maggio 13, 19:24 | #1433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Incredibbbbbile! Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
05 giugno 13, 11:35 | #1436 (permalink) Top |
User | oscillazione
Ciao, ho un problema nuovo. da un paio di giorni l'mcpx innesca una specie di oscillazione destra-sinistra (rollio). mentre la cosa è poco visibile nel volo volato, in hovering si fa più evidente e si innesca in particolare se gli do io comando destra-sinistra sul piatto. La meccanica sembra tutta a posto. Può essere un problema di ossidazione dei contatti interni dei servi? Oggi proverò a pulirli. Se vi viene in mente altro...
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
06 giugno 13, 00:13 | #1437 (permalink) Top |
User |
Yep! Erano i servi sporchi! Ora gira come da nuovo.
30 giugno 13, 16:35 | #1438 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Civitanova Marche
|
ciao ragazzi! tempo fa qualcuno aveva postato una foto con le misure precise dell'albero principale.. qualcuno si ricorda a che pagina stava? vorrei farmene qualcuno da solo.. grazie in anticipo! |
30 giugno 13, 17:29 | #1439 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009
| Guarda, appena l'ho comprato nuovo l mcpx, mi son trovato subito male perchè se muovevo i servi rimanevano in quella posizione e dovevo io stesso riposizionarli al centro, non so se mi son spiegato, però i servi non tornano apposto del tutto da soli!!! Non so se è normale ma penso di si!!!
|
30 giugno 13, 18:41 | #1440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Sti servi... Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
Bookmarks |
| |