![]() |
Citazione:
Nel video si può vedere come dando gas parte solo il palino e la corona sembra che faccia un attrito fuori dal normale. http://youtu.be/_YJtQXHbQMs |
Adesso mi darete del mitomane... dopo la rondine, oggi il mio mcpx è stato bersagliato dagli insetti! Non so bene cosa, ma lo inseguivano in due o tre, grossi come mosconi o forse vespe... Ho pensato che magari fossero risucchiati dalla turbolenza e 'trascinati' dietro il modello, ma non so se ha tanto senso. D'altra parte perché dovrebbero mettersi a inseguire un modellino??:blink: A conti fatti, saranno mica stati altri insetti il vero bersaglio del rondone della volta scorsa? :huh: il mistero si infittisce! La prossima volta vi dirò che cadendo ha disegnato un cerchio nel grano e allora potrete chiamare Voyager!!!:icon_rofl |
Incredibbbbbile! Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
oscillazione Ciao, ho un problema nuovo. da un paio di giorni l'mcpx innesca una specie di oscillazione destra-sinistra (rollio). mentre la cosa è poco visibile nel volo volato, in hovering si fa più evidente e si innesca in particolare se gli do io comando destra-sinistra sul piatto. La meccanica sembra tutta a posto. Può essere un problema di ossidazione dei contatti interni dei servi? Oggi proverò a pulirli. Se vi viene in mente altro... |
Yep! Erano i servi sporchi! Ora gira come da nuovo.:D |
ciao ragazzi! tempo fa qualcuno aveva postato una foto con le misure precise dell'albero principale.. qualcuno si ricorda a che pagina stava? vorrei farmene qualcuno da solo.. grazie in anticipo! |
Citazione:
|
Sti servi... Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002