BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   MCPX V2:CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI (no advanced upgrade) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/247711-mcpx-v2-consigli-e-suggerimenti-per-principianti-no-advanced-upgrade.html)

rugrug 05 maggio 12 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3183624)
Ce l'avevo, mai scritto così

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ato, già telo scrissi:

Arte' "è", tutto il resto, non è ... :rolleyes:

artesina 05 maggio 12 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3183620)
Liguria, lì l'apo (strofo) non elide come nel resto di'Itaglia, abbatte i costi ...

Fai poco il sarcastco che tii vengo a prendere:fiu::icon_rofl
E non è finita li..ho anche la tastiea wifi che mangia le lettere pur schiacciando i tasti ....:P

rugrug 05 maggio 12 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da artesina (Messaggio 3183640)
Fai poco il sarcastco che tii vengo a prendere:fiu::icon_rofl
E non è finita li..ho anche la tastiea wifi che mangia le lettere pur schiacciando i tasti ....:P

allora il mio nome lo scrivi ugug ...

p.s. guarda che SARCASMO è una cosa, IRONIA un'altra

artesina 05 maggio 12 19:34

...ma molto spesso si confondono non a caso anche i vocabolari scrivono "che viene usato a sproposito come sinonimo di ironia" ma guardando il significato credo sia più vicino al sarcasmo che all'ironia ...comunque sia buon volo a tutti :P

rugrug 05 maggio 12 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da artesina (Messaggio 3183915)
...ma molto spesso si confondono non a caso anche i vocabolari scrivono "che viene usato a sproposito come sinonimo di ironia" ma guardando il significato credo sia più vicino al sarcasmo che all'ironia ...comunque sia buon volo a tutti :P

se definisci (e pensi sia) la mia battuta come sarcastica, allora non hai il senso dell'ironia

Aldo! 05 maggio 12 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da artesina (Messaggio 3183517)
Il binding e' corretto come dice il manuale del V2 ma devi rispettare i tempi,in particolare i 2-3 secondi di tenuta della levetta trainer poi la molli e sposti la leva del timone a destra e la tieni così affinché non diventa fissa la luce;stacchia la batteria,spegni la radio et voila'.
Accendi di nuovo la radio e entro pochi secondo colleghi la batteria poi attendi l'accensione del led blu fisso con gas a zero.
Ciao

Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto, anche se vi siete un po' contraddetti a vicenda... :fiu:
Comunque seguirò il manuale, che mi pare meglio!
Ciao

edubu 05 maggio 12 23:15

:mecry::unsure:
....fumata bianca della centralina V1...

...era ora di passare alla V2...curioso di vedere la differenza tra V1e V2 e speriamo che sia quella con la sigla "buona" :)

rugrug 05 maggio 12 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3184314)
:mecry::unsure:
....fumata bianca della centralina V1...

...era ora di passare alla V2...curioso di vedere la differenza tra V1e V2 e speriamo che sia quella con la sigla "buona" :)

vorrai dire fumata "nera" ... !

la fumata bianca equivale all' "habemus Papam", mica che la tua equivale ad "habeo/habes Pappam" ?

edubu 05 maggio 12 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3184317)
vorrai dire fumata "nera" ... !

la fumata bianca equivale all' "habemus Papam", mica che la tua equivale ad "habeo/habes Pappam" ?

ahhh.... era proprio bianca e stava diventando veramente notevole:D

artesina 06 maggio 12 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da Aldo! (Messaggio 3183984)
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto, anche se vi siete un po' contraddetti a vicenda... :fiu:
Comunque seguirò il manuale, che mi pare meglio!
Ciao

Se segui il manuale e rispetto i secondi(purtroppo e' così) non avrai problemi. Ho avuto lo stesso problema anche io..
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002