Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 13, 19:19   #1371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Flying Mauro Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
mi inserisco nel discorso "kit brushless pnp" perchè vorrei prenderne uno per il mio mcpx V1 praticamente stock (solo coda allungata), ma non so bene dove orientarmi tra le varie opzioni. Perciò chiedo consiglio a voi esperti: sono alle prime armi, quindi non cerco potenze esagerate e vorrei continuare ad usare lipo da 300 mAh.
Cosa importante per me: vorrei limitare al massimo le modifiche al telaio ed evitare saldature sulla 3 in 1.

Per esempio, ho visto questi due kit:

HKRC 6A Brushlees ESC + Motor Combo for MCP X / V2 FreeMainBlade SolderingFree | eBay

HKRC 10A Brushlees ESC + Motor Combo for MCP X / V2 FreeMainBlade SolderingFree | eBay

Vi chiedo:
- a parte il diverso amperaggio, che differenza c'è tra i due?
- vanno bene anche per la V1?
- i motori sono compatibili con il telaio?

Ho visto anche questi motori:

AEO RC M5 Brushless Main Motor MCPX MCP X | eBay

AEO RC New Hummingbird 13000KV Brushless Main Motor MCPX MCP X | eBay

e questo convertitore:

Oversky 10A PNP V3 MCPX Brush Less Converter MCP x Blheli | eBay

Cosa mi consigliate?

Ringrazio moltissimo tutti i membri del forum, che dimostrano grandissimi entusiasmo, competenza e passione per questo splendido hobby ... BRAVI!!!
Hai un v1, se vuoi un kit pnp prendi a 60 euro da bling helis il kit con esc 10a e motore spin 16300 kv, puoi esagerare col v1., in coda monta o il dual coreless o tutta la coda del 120 sr.. Gia che ci sei senza spendere un patrimonio prendi il telaio extreme production in carbonio e alu..

N.b.: nei kit pnp il convertitore non serve.

Se clicchi nella bibbia che ho in firma trovi tutto.