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09 marzo 13, 12:27 | #1331 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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Buddy, ma dici che le 300mAh bastano con l'HP05? ...io non credo, d'estate si gonfiano anche col C05M.
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09 marzo 13, 12:46 | #1333 (permalink) Top |
User |
Cari c3po e bubby nel mobile dove tengo tutti i modelli sto riservando un ripiano per farvi un altarino con due statuette, fatte con tondini in carbonio, motorini di coda e stagno! Grazie mille per i preziosi suggerimenti, indispensabili per un modellista solitario come me! Allora... Come dicevo nel post precedente " vado a finire di bruciare il motore" ... Detto/fatto: Alla seconda lipo, forse perche' ho appena sostituito le suppostate con le pale linx mi e' riuscito tutto molto piu' facile e ho spremuto per bene il microbo Bruciato il motore dicevo.... ...almeno credo: funziona tutto al 100% ma appena lo stick passo-throttle supera il 60% il motore si spegne.... E' sicuro il motore andato? Considerate che ci ho fatto un centinaio di scariche, ma non ho mai aspettato piu' di un minuto per raffreddare Adesso devo aspettare due settimane... Anche perche' il mio superfornitissimo negozio locale ha i motori stock in ordine.... |
09 marzo 13, 14:53 | #1334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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potresti andare da gianni modellismo.
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09 marzo 13, 20:37 | #1335 (permalink) Top | |
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Ho già mandato mio padre a prenderlo e stasera alle 11:00 quando stacco passo a prendermelo.... Entro mezzanotte il piccoletto sarà come nuovo! C3PO dici che dai "sintomi" si tratta del motore bruciato? E' il primo che brucio.... | |
10 marzo 13, 00:48 | #1336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
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10 marzo 13, 00:53 | #1337 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
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PS. Trasformare l'mcpx in BL solo per non dover aspettare tra un volo e l'altro non so quanto possa essere realmente vantaggioso. Il costo della modifica è paragonabile a quello di un eli stock nuovo, io l'ho pagato 84 euro comprese spese. L'mcpx modificato è molto più facile da rompere. Quindi nel caso di 2 eli stock hai un tempo medio tra le rotture molto più del doppio di quello che avresti con un singolo mcpx modificato. Se vuoi un mcpx bl credo ti convenga prendere direttamente quello blade.
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10 marzo 13, 01:23 | #1338 (permalink) Top | |
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Spero di riuscire a volare domani visto che sono in ferie! Se dovessi avere problemi sostituiro' il main gear, tanto ne ho un paio di scorta In effetti anche se non ho mai bruciato un motore immaginavo che un motore bruciato non girasse proprio, invece il mio si spegne con stick intorno al 60% e se azzero e rido' subito gas rimane acceso, purche' non supero il 60%. Credi che le nuove pale linx possono avere a che fare con questo problema, magari a causa di una portanza maggiore? Domani vi aggiornero sui risvolti... ...e grazie! | |
10 marzo 13, 01:26 | #1339 (permalink) Top | |
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10 marzo 13, 02:24 | #1340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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il kit con C05M costa 34 euro spedito. anche se la potenza è simile allo stok ha più coppia, è più silenzioso e mooolto più duraturo. nei crash è identico all'originale, dato che come peso e potenza siamo lì. l'mcpx-bl è parecchio più potente (e pesante) dell'mcpx V2.
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