Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 13, 22:14   #1191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
mCP X,sembra facile!

Citazione:
Originalmente inviato da marcosv82 Visualizza messaggio
Ciao a tutti , sono un principiante e vengo da un allenamento di mesi con un fantastico solo pro 328 . . . ora mi sono deciso a passare a qualcosa di più impegnativo , ho già ordinato un MCPXV2 con dx6i da JONATAN , il prezzo era troppo allettante . Ma è da mesi che leggo forum e recensioni e vorrei sapere se veramente il piccoletto è così afflitto da vibrazioni e rotture varie . . . in parole povere chiedo a chi o possiede . . é un buon elicottero ?