|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 maggio 12, 01:40 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
...parliamone ... non del " pisellino" ma del modello Mcpx : mi sento di " presentartelo" Questo modellino ha il pregio di rendere una piccola " ansia" un gioco . A chi non rompe ..rompere il modello ( gioco di parole ) per imparare qualche manovra di base ... ??! Con questo modellino la sua robustezza aiuta , e non poco, ad evolvere . Io sto' diventando ripetitivo ma a me sembra un sogno realizzato ( mi accontento del futile ) poter finalmente atterrare ( ceiling ) in rovescio su un soffitto o scarrocciare il rotore in rovescio sul pavimento ...tutto questo ( per me " importante ...lo desideravo ) e' merito del modellino Mcpx e del suo " pisellin"ehhhmm e delle sue caratteristiche . Io lo consiglio a tutti quelli che vogliono progredire nelle manovre " base" ...un mezzo " didattico" nulla di emotivamente coinvolgente : io sono " legato " ( emotivamente ) di piu ' al mio rasoio elettrico che all" Mcpx Mi saluterai ancora dopo quello che ti ho scritto ??! PS ho dovuto cancellare ben 3 faccine ....non si possono aumentare ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 maggio 12, 01:42 | #113 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Siamo entrati insieme in questo forum, tu a dodici giorni di distanza ma poca roba....siamo quasi gemelli di forum.... Ultima modifica di laser02 : 04 maggio 12 alle ore 01:47 | |
04 maggio 12, 01:46 | #114 (permalink) Top |
| Ricaricate le " faccette" .... che aspetti a prenderne 1 ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
04 maggio 12, 01:49 | #116 (permalink) Top |
| Azzz quanti messaggi hai in piu ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
04 maggio 12, 08:42 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Ciao ragazzi, a dispetto delle perplessità di Laser02, vi comunico che anche io ho ordinato un "microbo", mcpx v2 in versione bnf (ho già la DX6i). Ho preso questa decisione per potermi esercitare in rovescio senza mettere a repentaglio l'incolumità del T-rex, e anche per avere un "giocattolo" da usare magari nel cortile sotto casa o ai giardinetti pubblici... proprio come i bambini! (ovviamente con le dovute precauzioni per la sicurezza di eventuali passanti). Nell'attesa, mi sono già scaricato il manuale, e ho impostato una memoria-modello sulla DX6i. Ora rimane solo da fare il binding: a questo proposito, vedo che il manuale consiglia di muovere lo stick del gas durante questa operazione, mentre mi pare che molti di voi non lo fanno. Mi sapete dire perchè? Grazie
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
04 maggio 12, 10:47 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Rho
| Citazione:
Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ MSH Mini Protos | |
04 maggio 12, 12:22 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Ho riletto le istruzioni per bindare e ho capito questo: 1) non era il gas come ho detto io, ma il timone 2) lo stick della DX6i va spostato a destra, dopo aver rilasciato il pulsante trainer 3) forse la luce blu non si deve spegnere, ma rimanere accesa fissa Ho interpretato bene?
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
Bookmarks |
| |