|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 dicembre 12, 18:19 | #1021 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Per darti un'idea del freddo: al campo ci sono delle cacche di mucca, ma ci puoi camminare sopra senza sporcarti perchè sono ghiacciate! E non posso volare nemmeno col T-rex perchè ha i movimenti troppo duri
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
24 dicembre 12, 18:28 | #1022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
| Citazione:
In pratica appena di gas parte il palino e inizia a girare velocissimo prima che partano le pale. Ho fatto partire le pale solo tenendolo in mano per vedere se funzionavano e dopo un po' partono. Come radio uso la dxi6 e i trim sono a posto | |
24 dicembre 12, 18:42 | #1024 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2012 Residenza: Svizzera
| Citazione:
Però se mi dici che gira velocissimamente in senso antiorario ti auguro di no ma, mi sa che il motorino di coda sta per andarti... è il palino infatti che fa girare l'eli in senso ORARIO e quindi contrasta il moto antiorario che avresti senza perciòi... Se tutti i trim sono apposto e le pale e i servi non hanno problemi l'unica conclusione che mi viene è, purtroppo, solo questa. Ovviamente aspetta anche consigli da più esperti Ho visto adesso il video... è strano forte eh... non è che hai collegato i cavi del motorino dietro al contrario??? perchè a vederlo così è completamente diverso da quello che pensavo... | |
24 dicembre 12, 18:47 | #1025 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012 Residenza: Svizzera
|
Sisi l'ho riguardato ancora... secondo me è il palino che gira al contrario e quindi invece di farti girare in senso orario come dovrebbe ti tira anche lui in senso antiorario. Anche perchè sembra che inizi a girare velocissimo su se stesso ancora prima che inizino a girare le pale... |
24 dicembre 12, 18:53 | #1029 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| se inverti, si inverte rotazione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |