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21 dicembre 12, 21:58 | #1011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
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a meno di prenderli in usa o cina, gli upgrade sono molto cari...e per molto cari intendo che gli upgrade o ricambi del mio classe 500 sono economici a confronto..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
22 dicembre 12, 21:24 | #1012 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 820
| Citazione:
io i ricambi per questo eli li prendo in Italia (...dogana e tempi di attesa...). Fai una ricerca su i più affidabili. Le code lunghe costano meno delle standard.
__________________ saluti Alfio | |
24 dicembre 12, 14:57 | #1013 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
Messaggi: 127
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ho appena sostituito la coda e il piatto ma quando lo faccio partire si aziona prima il motorino di coda e le pale solo se di più gas e l'eli comincia a girare su stesso. spero di aver rimontato tutto correttamente. Allego delle foto così potete controllare direttamente. |
24 dicembre 12, 15:39 | #1014 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
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Una curiosità: succede anche a voi che col freddo stenta a partire e poi dopo un po' stacca anche se la batteria non è ancora tutta scarica?
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
24 dicembre 12, 15:50 | #1015 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
conosco "persone" che hanno freddo con 18° ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 dicembre 12, 17:01 | #1016 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2012 Residenza: Svizzera
Messaggi: 19
| Citazione:
Ciaoo | |
24 dicembre 12, 17:38 | #1018 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012 Residenza: Svizzera
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| Ma solo all'inizio prima che giri anche il rotore principale o anche quando poi lo alzi? e poi gira su se stesso velocemente o lentamente? dovresti provare a trimmarlo un pochetto. anche io l'ho dovuto fare e adesso, una volta in volo, è parecchio stabile e non ruota più su se stesso (prima lo faceva ma lentamente). Anche perchè dalle foto mi pare che si tutto montato correttamente. |
24 dicembre 12, 17:42 | #1019 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
Messaggi: 127
| Citazione:
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24 dicembre 12, 17:51 | #1020 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012 Residenza: Svizzera
Messaggi: 19
| Allora ho appena ricontrollato le tue foto con il mio e montato hai montato tutto in maniera corretta. Per il fatto che gira io direi: controlla che tutti i trim della radio siano a zero (se hai la Dx4 è facile che toccando dentro puoi averli spostati... a me è successo e adesso li scotcho una volta regolati), controlla che il palino giri correttamente, prima di alzarlo tienilo saldamente in mano e controlla che tutti i servi funzionano a dovere e non si bloccano (sarà sicuramente l'impressione data dal colore ma, quegli o-ring arancioni mi sembrano tanto spessi). Onestamente di altre prove non me ne vengono in mente adesso Ma non riesci nemmeno a contrastare la rotazione con lo stick della radio? Ps un altra cosa: se guardi l'elicottero da sopra gira in senso orario o antiorario? Ultima modifica di wildale : 24 dicembre 12 alle ore 17:58 |
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