Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 12, 20:58   #1011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Micalux Visualizza messaggio
si infatti ho visto che si è sfibrato, per quello balla nell'alloggiamento.
Mi sai anche consigliare un sito dove prendere questi ricambi affidabile e non troppo distante?
Grazie mille.
potresti provare da blinghelis.co.uk
a meno di prenderli in usa o cina, gli upgrade sono molto cari...e per molto cari intendo che gli upgrade o ricambi del mio classe 500 sono economici a confronto..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 20:24   #1012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Citazione:
Originalmente inviato da Micalux Visualizza messaggio
Mi sai anche consigliare un sito dove prendere questi ricambi affidabile e non troppo distante?
Grazie mille.
ciao
io i ricambi per questo eli li prendo in Italia (...dogana e tempi di attesa...).
Fai una ricerca su i più affidabili.
Le code lunghe costano meno delle standard.
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 13:57   #1013 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: vasto
Messaggi: 127
ho appena sostituito la coda e il piatto ma quando lo faccio partire si aziona prima il motorino di coda e le pale solo se di più gas e l'eli comincia a girare su stesso. spero di aver rimontato tutto correttamente. Allego delle foto così potete controllare direttamente.MCPX V2:CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI (no advanced upgrade)-imageuploadedbytapatalk1356353835.208745.jpgMCPX V2:CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI (no advanced upgrade)-imageuploadedbytapatalk1356353866.618549.jpgMCPX V2:CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI (no advanced upgrade)-imageuploadedbytapatalk1356353897.295500.jpgMCPX V2:CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI (no advanced upgrade)-imageuploadedbytapatalk1356353973.307637.jpg
Micalux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 14:39   #1014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Una curiosità: succede anche a voi che col freddo stenta a partire e poi dopo un po' stacca anche se la batteria non è ancora tutta scarica?
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 14:50   #1015 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Una curiosità: succede anche a voi che col freddo stenta a partire e poi dopo un po' stacca anche se la batteria non è ancora tutta scarica?
freddo quanti gradi?

conosco "persone" che hanno freddo con 18° ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 16:01   #1016 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2012
Residenza: Svizzera
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Micalux Visualizza messaggio
ho appena sostituito la coda e il piatto ma quando lo faccio partire si aziona prima il motorino di coda e le pale solo se di più gas e l'eli comincia a girare su stesso. spero di aver rimontato tutto correttamente. Allego delle foto così potete controllare direttamente.Allegato 256133Allegato 256134Allegato 256135Allegato 256136
Anche il mio parte prima col rotore di coda e solo dopo con quello principale. Vai tranquillo che è giusto.

Ciaoo
wildale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 16:26   #1017 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: vasto
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da wildale Visualizza messaggio
Anche il mio parte prima col rotore di coda e solo dopo con quello principale. Vai tranquillo che è giusto.

Ciaoo
ma allora perché gira su se stesso?
Micalux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 16:38   #1018 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2012
Residenza: Svizzera
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Micalux Visualizza messaggio
ma allora perché gira su se stesso?
Ma solo all'inizio prima che giri anche il rotore principale o anche quando poi lo alzi? e poi gira su se stesso velocemente o lentamente? dovresti provare a trimmarlo un pochetto. anche io l'ho dovuto fare e adesso, una volta in volo, è parecchio stabile e non ruota più su se stesso (prima lo faceva ma lentamente).

Anche perchè dalle foto mi pare che si tutto montato correttamente.
wildale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 16:42   #1019 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: vasto
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da wildale Visualizza messaggio
Ma solo all'inizio prima che giri anche il rotore principale o anche quando poi lo alzi? e poi gira su se stesso velocemente o lentamente? dovresti provare a trimmarlo un pochetto. anche io l'ho dovuto fare e adesso, una volta in volo, è parecchio stabile e non ruota più su se stesso (prima lo faceva ma lentamente).

Anche perchè dalle foto mi pare che si tutto montato correttamente.
no gira velocissimo e devo subito fermarlo
Micalux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 16:51   #1020 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2012
Residenza: Svizzera
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Micalux Visualizza messaggio
no gira velocissimo e devo subito fermarlo
Allora ho appena ricontrollato le tue foto con il mio e montato hai montato tutto in maniera corretta.

Per il fatto che gira io direi: controlla che tutti i trim della radio siano a zero (se hai la Dx4 è facile che toccando dentro puoi averli spostati... a me è successo e adesso li scotcho una volta regolati), controlla che il palino giri correttamente, prima di alzarlo tienilo saldamente in mano e controlla che tutti i servi funzionano a dovere e non si bloccano (sarà sicuramente l'impressione data dal colore ma, quegli o-ring arancioni mi sembrano tanto spessi).

Onestamente di altre prove non me ne vengono in mente adesso

Ma non riesci nemmeno a contrastare la rotazione con lo stick della radio?

Ps un altra cosa: se guardi l'elicottero da sopra gira in senso orario o antiorario?

Ultima modifica di wildale : 24 dicembre 12 alle ore 16:58
wildale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002