![]() |
Citazione:
a meno di prenderli in usa o cina, gli upgrade sono molto cari...e per molto cari intendo che gli upgrade o ricambi del mio classe 500 sono economici a confronto.. |
Citazione:
io i ricambi per questo eli li prendo in Italia (...dogana e tempi di attesa...). Fai una ricerca su i più affidabili. Le code lunghe costano meno delle standard. |
4 Allegato/i ho appena sostituito la coda e il piatto ma quando lo faccio partire si aziona prima il motorino di coda e le pale solo se di più gas e l'eli comincia a girare su stesso. spero di aver rimontato tutto correttamente. Allego delle foto così potete controllare direttamente.Allegato 256133Allegato 256134Allegato 256135Allegato 256136 |
Una curiosità: succede anche a voi che col freddo stenta a partire e poi dopo un po' stacca anche se la batteria non è ancora tutta scarica? |
Citazione:
conosco "persone" che hanno freddo con 18° ... |
Citazione:
Ciaoo |
Citazione:
|
Citazione:
Anche perchè dalle foto mi pare che si tutto montato correttamente. |
Citazione:
|
Citazione:
Per il fatto che gira io direi: controlla che tutti i trim della radio siano a zero (se hai la Dx4 è facile che toccando dentro puoi averli spostati... a me è successo e adesso li scotcho una volta regolati), controlla che il palino giri correttamente, prima di alzarlo tienilo saldamente in mano e controlla che tutti i servi funzionano a dovere e non si bloccano (sarà sicuramente l'impressione data dal colore ma, quegli o-ring arancioni mi sembrano tanto spessi). Onestamente di altre prove non me ne vengono in mente adesso Ma non riesci nemmeno a contrastare la rotazione con lo stick della radio? Ps un altra cosa: se guardi l'elicottero da sopra gira in senso orario o antiorario? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002