08 febbraio 12, 18:50 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Mi posso impegnare a dare un occhio. Ti dico subito che motori da 5/10 mila ore ci sono ma, oltre a costare un occhio, non hanno le prestazioni che volete. E se tornano le prestazioni non torna lingombro e il peso. Comunque guardo. Non ti sturbare per il prezzo che ti chiederanno se lo trovo. P.S. Deve per forza essere rettangolare smussato o è possibile modificare la culla del motore? Notizia importante altrimenti non cerco nemmeno: in quella forma di certo non esiste (Murphy law ) | |
08 febbraio 12, 18:51 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con quello che mi dici tu poi sto ancora più tranquillo che è solo il motore andato. Sono molto contento perché con 12 euro il mio mcpx dovrebbe tornare meglio del nuovo invece dei 60 euro della scheda. Penso che quello che ho lo tiro ancora fino al collasso totale perché per quello che faccio io mi sembra ancora prestante. Ad orecchio è sempre bello potente per esempio rispetto a quello di mio cugino che per esempio passando da normale a stunt manco si sente l'aumento del numero di giri e lo si sente proprio che è moscio...
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
08 febbraio 12, 19:30 | #73 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ok... io in effetti calcolavo telaio e manine in metallo almeno ma se confermi che con il motore "scarso" non c'è bisogno..... Però credo bisognerebbe aggiungere le spese di spedizione ai componenti sopra citati (e se non li torvi tutte dallo stesso negozio pesano di +) , i 2 motori di coda per la coda dual coreless (credo 16 Euro +ss in Italia), il poratmotore dual per la coda (presumo da astroid un altro 10-15 Euro ss incluse). e poi kazzilli e ammenicoli vari (temrorestirngeti etc.) Non fraintendere faccio proprio il conto delal serva per capire che non ha niente in casa alal fine quanto spende effettivamente)... e secondo me arrivi quasi a 100 euro. In + io che uso le nanotech anocra dovrei cambiare pure le lipo ma quello è un altro discorso... Per quello che parlavo di 100 o 150 Euro (se vuoi annche telaio e manine in metallo)... Ovviamente TUTTI quelli che lo fanno confermano che è un altro mondo pe rcui sono soldi BEN spesi.... | |
08 febbraio 12, 19:37 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
XTREME - 7A Brushless Kit + M5 Motor (No Soldering required) for V1 & V2 MCPX | eBay Se fosse così, specialmente per il discorso PNP, anche nel futuro del mio mcpx ci potrebbe stare tra 6 nanotech in arrivo e 3 hyperion 550 dovrei essere apposto anche con le batterie E si avrebbe l'elicottero definitivo...
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
08 febbraio 12, 19:55 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche le lipo nanotech, se ancora in salute vanno più che bene. Quando poi moriranno comincerai a farti un parco batterie come si deve con le hyperion per esempio. Insomma, ribadisco che nel tuo caso, pur con spese di spedizione veloce da 30$ e motore facile, ci stai con una 80ntina di euro, metre con C05M e spedizione biblica probabilmente te la cavi con 50 | |
08 febbraio 12, 20:08 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
scusate il fuori ot nessuna ha un mcpx da vendermi,anche originale va bene... in caso io ho anche un blade mqx da fare scambio se qualcuno lo volesse perche ne ho presi 2...
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
08 febbraio 12, 20:49 | #77 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Aahhhhh quindi te la cavi con poco...lift mannaggia a te! Ora ho l'obbligo morale di farlo BL!!! :-) PAOLO lascia perdere la ricerca anche alla luce di quanto detto da lift... Mi sa che non si trova un motore adatto che non ciucci troppo e delle dimensioni adatte... E se lo trovi che costa caro...a quel punto vista la spesa che lift mi ha chiarito... Tanto vale andare di brushless probabilmente. Ho paura che sarebbe un esercizio fine a se stesso... | |
08 febbraio 12, 21:19 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2009
| Citazione:
| |
08 febbraio 12, 23:28 | #79 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque il materiale l'ho elencato qualche post indietro. Forse è meglio prendere il kit indicato da matrixFLYER che non ha bisogno di saldature e se non sbaglio ha il motore che richiede una minima modifica al telaio. Altri accorgimenti con la V2 sono i gommini dappertutto, anche sotto la 3 in 1, un trave di coda non eccessivamente lungo (direi 145mm) e utilizzare le pale suppostate. Con questi accorgimenti i giroscopi dovrebbero lavorare senza anomalie. Però ti riferisco cosa leggo nei forum U.S.A., personalmente non ho provato. | |
08 febbraio 12, 23:30 | #80 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
HeliFreak - View Single Post - Plantraco 65mm prop- fantastic! | |
Bookmarks |
| |