![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #211 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #212 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per coprire i fili dei motorini sul dual coreless che usi? In alcune foto su astroid design vedo come dei cappucci di termo restringente...o forse è colla a caldo di colore nero? Ho perso il pin antirotazione del piatto in alluminio simil-rakonheli. Sai dov'è possibile ordinarlo? Non lo trovo da nessuna parte. E' ad avvitamento (la dimensione della parte filettata è la stessa delle viti che tengono il motore principale). Grazie.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #213 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sul trave invece lo uso il termorestringente, non mi piace vedere i fili avvolti a spirale. Il pin di quel piatto ce l'ha solo quel piatto, perché il Rakonheli è di pezzo col piatto. Potresti provare ad incollarci un tondino in carbonio come fa Microheli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
|
Se a qualcuno puo interessare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
Buongiorno amici, sono al mio terzo mcpx (due v2 un v1), i v2 sono entrambi in perfette condizioni e in ordine di volo, uno con scheda versione 1.3 l'altro con la 1.5. Volendo trasformarne uno in doppio BL, quale mi consigliate di "sacrificare"? Esiste un kit completamente plug&play senza saldature e senza smanettamenti fw? Se si, mi indicate anche dove posso acquistarlo? Come avete capito, non ho voglia di smanettare per niente, pertanto mi consigliate comunque di effettuare l'upgrade? O di prendere direttamente un 130x? mi sto avvicinando solo adesso al volo 3d, ma anche se sto ottenendo risultati grossomodo discreti,la cosa non è il mio obiettivo mi piacerebbe avere un micromodello performante, e velocissimo in normal model Grazie!
__________________ Ultima modifica di luigismith : 14 ottobre 12 alle ore 17:15 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
differenze: Blade 120SR - Blade MCPX | Svagomix | Elimodellismo Micromodelli | 50 | 09 marzo 13 12:35 |
Passaggio da Blade MSR a Blade MCPX | ilmentore | Elimodellismo Micromodelli | 68 | 21 marzo 12 10:03 |
BLADE McPX | Jack97 | Elimodellismo Acrobazia | 15 | 01 dicembre 11 19:57 |