16 marzo 12, 00:44 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
| Ma che esatto, che caspita dici? Il nero è il negativo e il bianco il positivo. Vuoi fargli bruciare tutto? Meglio stare in silenzio piuttosto che scrivere tanto per... E tu pinkfloyd, scendi dal muro, prendi un tester e verifica, non ci vuole molto. |
16 marzo 12, 00:52 | #196 (permalink) Top |
User | No il nero che esce dalla 3 in uno è correttamente il negativo ed il bianco il positivo. E' il connettore dell'mcpx che è diverso. Guarda la foto in allegato che è del cavetto mi sono fatto io per usare le hyperion 550 con il jst.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
16 marzo 12, 14:29 | #198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se prendi un connettore mcpx ed un connettore di un msr o msrx o affine e lo metti affianco a quello dell'mcpx che è identico ma più grosso ti rendi conto che il positivo ed il negativo sono invertiti. Sono invertiti anche rispetto allo standard dei JST. La eflite si è voluta distingue con l'mcpx
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
16 marzo 12, 15:04 | #199 (permalink) Top | |
UserPlus | Attenzione ai connettori! Citazione:
La pezza è: non comprate mai i connettori indicati da matrix, cioè questi, ripeto, cancellate questo link!. Questi connettori sono inspiegabilmente cablati con i fili a rovescio e la cosa grave è che sono indicati per l'utilizzo con mCP X. Matrix, che ci capisce, ha notato subito l'inghippo ed ha mantenuto comunque la polarità tra 3 in 1 e batteria, ma un inesperto che si affida ai colori, brucerà inevitabilmente la 3 in 1. Questa è la foto del connettore incriminato utilizzato da Matrix Questa invece è una foto dei miei connettori, acquistati in america un sacco di tempo fa (non saprei più dove), con i colori dei fili in posizione corretta Come si può vedere, la polarità dei colori in questo caso è rispettata Vorrei aggiungere, che acquistando su shop fidati, si corrono meno rischi. Il connettore venduto da Astroid Design, ha i colori corretti | |
16 marzo 12, 15:47 | #200 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi è servita come esperienza. Adesso ogni "scorreggio" che devo fare uso il tester ahaha
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
Bookmarks |
| |