26 febbraio 12, 14:34 | #141 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ne usai un paio per sfruttarne la maggior potenza, ma mi durarono circa 30 voli l'uno. | |
26 febbraio 12, 18:14 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
(1^ nota) La temperatura è dovuta probabilmente a lega RoHS di scarsa qualità. Oltre che senza piombo deve essere anche con poco stagno... Domattina porto in laboratorio un motore e ti dico la temperatura di fusione esatta. (2^ nota) Io lo avevo già detto, accusato subito non ho capito perché, che un motore non può avere una MTBF inferiore a 500-1000 ore. Forse ora qualcuno ci ripensa? Hai fatto bene a ripetere la perizia, mi fa piacere. Speriamo che i colleghi USA, meglio ameriKani!, le leggano. P.S. Che nome complicato Warlock.... | |
27 febbraio 12, 21:49 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
Si, in effetti é un nome complicato...ma che vuoi farci a me piace così PS del resto, se avessi preferito le cose semplici, avrei dovuto orientarmi sulle auto 1/10 anziché sugli heli! PS (bis) per farla leggere ai colleghi in USA, credo dovremmo tradurla, altrimenti... dubito che la noteranno. Ultima modifica di Warlock-76 : 27 febbraio 12 alle ore 21:57 | |
27 febbraio 12, 22:26 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Arggghhh... Qui sono per diletto, scrivo già Inglese (male) troppo per lavoro. Facciamo così. Io ti mando (per email) il testo già formattato html W2010, poi dopo la traduzione, lo pubblichiamo (bilingue) sul mio sito web. Se vuoi con anche il tuo nome, ci mancherebbe Ti va? | |
28 febbraio 12, 16:22 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2010 Residenza: viterbo
|
ciao a tutti. allora sempre cortesemente e sapendo già che il mio motorello originale mi lascerà per la sua brevissima durata vi chiedo un consiglio anche dopo aver letto tutto in breve premetto che non ho idea di saldare specie fare microsaldature quindi il miglior kit senza fare modifiche è questo? XTREME - 7A Brushless Kit + M5 Motor (No Soldering required) for V1 & V2 MCPX | eBay ma ho bisogno di una programmer card per poterlo utilizzare? grazie ancora |
28 febbraio 12, 16:42 | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo con quel kit non sono necessarie microsaldature. Occhio però che i fili del motorino di coda dovresti imparare a saldarli...sono saldature alla portata di tutti e fattibili con un comune saldatore da 10 euro. Per utilizzarlo non hai bisogno di nulla. Se proprio volessi modificare qualcosa lo si fa tramite radiocomando seguendo una procedura apposita piuttosto complicata. Io ho esattamente quel kit comprato esattamente dal quel venditore da suo sito ufficiale blinghelis presso cui si risparmia qualcosina. Se lo ordini ti consiglio di chiedere al venditore di farti montare il pignone da 8 invece che da 9. Di serie è da 9.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
28 febbraio 12, 17:24 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2010 Residenza: viterbo
| Citazione:
ma se lo ordino con l'esc da 10a se magari in futuro vorrei prendere un motore più prestante si può fare? grazie ancora | |
Bookmarks |
| |