09 febbraio 12, 23:18 | #101 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PS Lift io in realta' sono totalmento OT avendo il V1... Ma in effetti matrix: prendi se devi prenderlo il motorello + basico se hai la V2... | |
10 febbraio 12, 01:11 | #102 (permalink) Top |
User |
Acquisto effettuato!! Praticamente l'inglese di ebay ha un sito Bling Heli's Ho comprato direttamente da la per risparmiare qualche sterlina. Vi farò sapere. Il venditore è stra ultra gentile. La spedizione solo 2,4 sterline! Mi ha mandato una guida spettacolare per il montaggio e per configurare l'ESC. Ovviamente in inglese. Serietà ed estrema disponibilità mamma mia! Steno ma ok non sarà perfetto come al simultore ma penso che rispetto a quello stock sarà più facile no? Cioè potrò dare gas e vederlo salire come si deve, flippandolo alla stessa maniera più o meno?? ahah Comunque si ho preso ovviamente il motore più loffo l'M5. Con il brushless potrò scaricare batterie a tamburo battente anche giusto non avrò problemi di surriscaldamento?
__________________ _____matrixFLYER_____ |
10 febbraio 12, 11:52 | #103 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sembra la risposta definitiva a tutti coloro che chiedono in Europa uno shop unico dove poter ordinare tutti gli upgrade in un sol botto. Se mettesse a catalogo il convertitore AEO da solo, qualche esc alternativo ed i motori Oversky sarebbe perfetto, ma visto che probabilmente in futuro non si potrà far altro che una conversione blanda per la V2, la scelta dei componenti sembra obbligata. | |
10 febbraio 12, 12:40 | #104 (permalink) Top |
User |
lift nei tuoi vari post ci sono consigli per la configurazione dell'esc? se mi mandi in pvt un mail ti mando il manuale che mi ha inviato l'inglese per effettuare la conversione. è davvero molto ben fatto e spiega anche come impostare l'esc. A me pare che abbia fatto proprio un bel lavoro. Consiglia anche come mettere il pignone sull'asse del motore. Non ci sono immagini a parte un grafico per la scelta della curva del motore, ma spiega tutto dettagliatamente.
10 febbraio 12, 12:51 | #105 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In pratica, per entrare in modalità programmazione, bisogna alimentare l'esc quando la RX è già accesa ed il throttle è al massimo. Questo è perfettamente fattibile con una rx tradizionale che può essere facilmente staccata dall'esc, oppure che ha un avvio molto veloce che ti da il tempo di portare il gas al massimo a bind effettuato prima che l'esc si sia armato. Ma la 3 in 1 ha un avvio piuttosto lento e l'XP-7A al contrario è veloce ad armarsi, quindi la sequenza temporale non può realizzarsi. Avviare la TX col gas al massimo non risolve in quanto la 3 in 1 ha una protezione che in questa condizione non arma i motori. Quindi, per programmare, sia con l'interfaccia di programmazione, sia con la tx, occorre intercettare il collegamento tra convertitore ed esc. Ti mando ila mia email in pm | |
11 febbraio 12, 10:16 | #106 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
11 febbraio 12, 11:38 | #107 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Il fatto è che le volte che ho provato, il punto D avveniva troppo tardi, quando l'esc si era ormai armato. Non saprei, quando lo avrete sotto mano provate, magari ero io a sbagliare qualcosa, anche se su helifreak sono tutti concordi sul fatto che per programmare l'XP-7A via TX occorre alimentare la 3 in 1 in anticipo e separatamente dall'esc | ||
11 febbraio 12, 11:53 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Capito: nulla... | |
11 febbraio 12, 11:55 | #109 (permalink) Top |
User |
Ragazzi pare abbia spedito il venditore! Mi sa che ha spedito ieri come da accordi. Non vedo l'ora che arrivi sto brushless che mi sono annoiato di questo mcpx col suo motorello a spazzole morto! Mi rendo conto che già con la mia coda da 13,5cm i supporti di coda servirebbero...
Bookmarks |
| |