09 febbraio 12, 19:19 | #91 (permalink) Top | ||
User |
Allora miei cari bei ragassuoli ahahaha L'inglese, devo dire davvero molto gentile e celere nelle risposte alla mia domanda Citazione:
Citazione:
STENO il motore del kit che hai linkato tu non entra nel telaio originale. A detta di hawk l'unico che entra è questo. Hawk Creation 11000KV BLS Outrunner Motor V2 For mCP X/2 Quello che non capisco è se il motore appena linkato da hawk è lo stesso del venditore inglese...uno è l'M5 (venditore inglese) l'altro di hawk non lo so. Lift quando tu parli di differenze tra M5 e C05M 1 vs 1,5 ti riferisci allo shaft? Perché se così fosse quello di hawk è lo stesso dell'Inglese perché dice shaft da 1mm. Che poi Lift l'M5 è quello che entra meglio nel frame stock? Grazie.
__________________ _____matrixFLYER_____ | ||
09 febbraio 12, 19:21 | #92 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Anche se sto "sbragando totalmente".... e l'HP mi ingolosisce molto e CREPI l'AVARIZIA!!! Doppio coreless in coda, supporti motore Astroid (o se Bandit si sbirga magari anche Bandit-Heli...) ahahah Parco lipo nuove e basta. Spendo quello che devo spendere un avolta e non ci penso +! Il telaio originale con HP05 si può usare o in caso vado su aftermarket? (eheh lo so ho sbragato completamente.... ma stika....) PS è tutta colpa tua cmqe Lift che mi hai messo la pulce nell'orecchio ieri sera! =) TI ritengo responsabile!! ahahha | |
09 febbraio 12, 22:01 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quali sono i problemi che da con motorizzazioni superiori?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
09 febbraio 12, 22:11 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Temevo che di v2 BL non si sarebbe potuto parlare ed ero parecchio attapirato di esseremi deciso tardi (quando la v1 era finita) per mcpx. Complimenti a tutti, ho solo da imparare! | |
Bookmarks |
| |