Aiuto/Consigli Blade 120 sr - Pagina 6 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 12, 16:08   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Theguitar

Data registr.: 08-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Gundam100 Visualizza messaggio
Come detto in passato , per far alzare il blade , bisogna dare gas . Io ho fatto come mi avete detto ma quando si alzave all'inizio andava tutto a sinistra poi si è stabilizzato e volava malissimo ed era lentissimo
Io sono appena tornato dalla III prova del Blade 120SR e devo dire che ho gli stessi problemi, solo che una volta in aria si muove abbastanza ma con un po di pazienza rimane fermo. Anche se mi aspettavo un autostabile al livello di un coassiale.
Vecchio 06 gennaio 13, 20:02   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-07-2012
mettere a posto blade

HO ROTTO QUALCHE PEZZO DELL' ELICOTTERO . HO TROVATO I PEZZI SU JONATHAN . QUALCUNO HA MAI PRESO QUALCOSA SU QUESTO SITO ?????? E' AFFIDABILE ???? GRAZIE .
gundam100
Gundam100 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 20:04   #53 (permalink)  Top
User

X Theguitar

In Effetti Anche Io Pensavo Che La Stabilita Fosse Come Quella Del Coassiale . Invece No'. Pero' Il Blade 120 Gli Da La Birra !!!!
Vecchio 06 gennaio 13, 20:08   #54 (permalink)  Top
User

Ribadisco !!!!!! E' Divertentissimooo!!! Avevo Sbagliato A Mettere Una Cosa Sull'eli . Da Comprare.
Vecchio 09 gennaio 13, 15:58   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di lamarotante

Data registr.: 21-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
Io sono appena tornato dalla III prova del Blade 120SR e devo dire che ho gli stessi problemi, solo che una volta in aria si muove abbastanza ma con un po di pazienza rimane fermo. Anche se mi aspettavo un autostabile al livello di un coassiale.
Il blade 120 sr non può essere stabile come un coassiale. L'eli monorotore è per definizione asimmetrico anche come forze in gioco.
Anche opportunamente settato forse raggiungerebbe la stabilità di un coassiale, ma perderebbe la sua performance per esempio sul dritto.
Gli elicotteri mono rotore sono agili e quasi sempre le case produttrici mirano più a questa di caratteristica nello sviluppare i loro modelli.

Tutta la serie Blade di E-flite punta proprio sulle performance. Ed il 120sr non fa eccezione.
Diciamo che è un pò più stabile degli altri, ma è stato progettato più per il volo esterno.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 13:25   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Tutta la serie Blade di E-flite punta proprio sulle performance. Ed il 120sr non fa eccezione.
Diciamo che è un pò più stabile degli altri, ma è stato progettato più per il volo esterno.
pensavo che fosse adatto a volare in casa, ma ho dato un'occhiata alle dimensioni e mi sto ricredendo....
Luca2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 13:51   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di lamarotante

Data registr.: 21-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
pensavo che fosse adatto a volare in casa, ma ho dato un'occhiata alle dimensioni e mi sto ricredendo....
Fai bene a ricrederti..

Io sono stato consigliato direttamente dal personale di jonathan per un modello che fosse possibile far volare dentro casa e fuori in maniera decente.

Il blade 120sr mi piace molto ma se cadi fai danni..seri. Ed in casa soffre molto.

Ho deciso di prendere un'msrx e devo dire che per il momentoi mi trovo bene. vola bene dentro casa e non vedo l'ora di provarlo anche fuori.
Devo solo fare pratica.

Certo...nel cuore avrò sempre il 120sr ma preferisco fare più pratica con i micro e poi passare agli eli più grossi.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 15:52   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2012
grazie dei consigli!

Da quanto ho letto pensavo che il blade 120sr fosse il più facile dei blade da pilotare e quindi quello più adatto ad un proncipiante come me, ma sto pensando seriamente di prendere l'msrx.....

devo solo vedere quale sito è più conveniente.
Luca2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 19:49   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Se vi volete divertire in casa,provate il microquadricottero Walkera Ladybird V2.L'ho ricevuto in regalo e mi ha fatto perdere l'iniziale diffidenza verso i quadricotteri.Vola benissimo anche outdoor,finchè lo vedo,e non è disturbato dalla brezza.Prodotti - Scorpio Modellismo
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 08:35   #60 (permalink)  Top
User

cmq quelle batterie vanno benissimo . da 550mhA . io ce le ho montate su e vanno bene .
Rispondi

Bookmarks