15 gennaio 12, 22:31 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? | |
23 gennaio 12, 21:08 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010
|
Ciao, sono nuovo, più o meno (vi leggo molto , avevo postato tempo fa ma ho dovuto cambiare i miei piani, imprevisti )... Scusa se mi intrufolo qui... A me è arrivato oggi, in versione RTR... Beh, che devo dire, avendo provato solo simulatori (clear view e pochi altri) la cosa è stata difficile e divertente. Un po preso dalla foga ho deciso di provarlo all'interno di una stanza, secondo il manuale abbastanza ampia (in realtà mi sono accorto subito che non sarebbe bastata e avrei urtato facilmente... Sono riuscito a farlo decollare (pochi secondi, non certo hoovering decente, ma vabbè, ci vuole pratica, lo so) per alcune volte, ma ancora non riesco a settarlo per bene, non sta molto fermo... Il piatto tende a girare abbastanza in senso orario, e l'heli è leggermente inclinato in avanti. Mentre l'inclinazione laterale mi sembra apposto. Ho seguito tutta la procedura ma apparentemente sembra che le regolazioni permesse dalla radio inclusa non siano sufficienti. Comunque mi si è dissaldato subito uno dei cavi del motorino di coda (forse qualche colpo, il muro qualche volta l'ho preso, anche se piano e in fase di decelerazione... E, ahimè, non ho saldatore appresso... Dunque lo lascerò fermo finchè non avrò modo di tornare a casa. Oppure ordino un motore nuovo e via... Per il resto, bel modello (per quello che posso capirne), leggero e sembra anche abbastanza solido (finchè ti schianti piano, cavi a parte, ma leggendovi spesso ho capito che il motorino di coda fa spesso i capricci ed è una delle prime cose che smettono di funzionare) ... E, a dispetto della difficoltà, mi sono divertito un pacco anche se ero scandaloso ... PS: che ne dite, è meglio se continuo a parlarne qui -> http://www.baronerosso.it/forum/elim...120sr-417.html ... ? ... Ciao. |
23 gennaio 12, 21:22 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? | |
26 dicembre 12, 10:43 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2012 Residenza: Venezia
|
Ieri ho aperto l'eli ho provato farlo volare ... Impossibile . Lentissimo nei movimenti . Come da manuale l'ho regolato , ma gli alettoni si muovono sincronizzati in avanti e in indietro . Io ho una spektrum dx5 e in passato l'ho dovuto invertire i comandi da mode Due a mode 1. Quindi i comamdi sono rovesci . Grazie , ciao |
26 dicembre 12, 21:22 | #49 (permalink) Top |
| binding
aiutooooo! ho provato a far volare con la dx5 il blade ma tutti i comandi sono storti . su internet ho letto che la radio del parkzone etomic si possa abbinare al blade ( visto che e' tecnologia spektrum ) ma nn ci riesco . se potete mi date un aiuto ? Gundam100
|
27 dicembre 12, 09:52 | #50 (permalink) Top |
|
Come detto in passato , per far alzare il blade , bisogna dare gas . Io ho fatto come mi avete detto ma quando si alzave all'inizio andava tutto a sinistra poi si è stabilizzato e volava malissimo ed era lentissimo |
Bookmarks |
| |