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Vecchio 08 gennaio 12, 00:52   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
Questo nn mi e mai successo cn i blade, ma dovresti SEMPRE accendere Prima la radio e poi collegare la batteria. Collegare la batteria prima di accendere il tx può danneggiare la batteria stessa e il sistema ricevente;)
ha già capito e risolto da solo, e si è già anche dato dello scemo (sempre da solo) ...


gli ho detto no problem ma i manuali restano degli optional


e pensare che incidono abbastanza sul prezzo dell'elicottero...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 00:56   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Fauli
 
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I manuali si leggono dopo per vedere se si e fato tutto giusto
Fauli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 00:58   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Fauli Visualizza messaggio
I manuali si leggono dopo per vedere se si e fato tutto giusto
Il piccolo scienziato che cè in ognuno di noi prevale sempre sui manuali...sbaglio?
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Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati?
markio1992 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 00:59   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da markio1992 Visualizza messaggio
Devo trimmare? Mi puoi spiegare brevemente la manovra di decollo?
Ora sto facendo prove con il trim
Provo a darti 2 dritte sul decollo:

1)Dai potenza in modo da vedere da o parte tende a andare( senza alzarlo da terra)
2)Lo trimmi in modo da stabilizzarlo
3) Dai un colpo di gas abbastanza deciso e lo fai alzare a 70cm provando a nn farlo scappare di nuovo

PS:I primi voli falli all esterno e poi... simulatore!!! ;)
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andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 01:00   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-12-2011
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Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
Provo a darti 2 dritte sul decollo:

1)Dai potenza in modo da vedere da o parte tende a andare( senza alzarlo da terra)
2)Lo trimmi in modo da stabilizzarlo
3) Dai un colpo di gas abbastanza deciso e lo fai alzare a 70cm provando a nn farlo scappare di nuovo

PS: simulatore!!! ;)
Grazie mille Andre!! Domani ci provo...ora ho le lipo morte!
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markio1992 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 01:04   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da markio1992 Visualizza messaggio
Grazie mille Andre!! Domani ci provo...ora ho le lipo morte!
Certo! Ci manca solo 1 bel voletto autodistruttivo di mezzanotte
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Vecchio 08 gennaio 12, 01:06   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Fauli
 
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Non fare piu di 5 minuti di volo altrimenti le Lipo si danneggiano e ti durano poco e niente.

Tra una Lipo e l'altra fai raffreddare un po i motori, altrimenti scaldano troppo.
Fauli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 01:30   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Fauli Visualizza messaggio
Non fare piu di 5 minuti di volo altrimenti le Lipo si danneggiano e ti durano poco e niente.

Tra una Lipo e l'altra fai raffreddare un po i motori, altrimenti scaldano troppo.
A proposito delle lipo... Ricordati i metodi di conservazione k ti avevo consigliato markio!
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Vecchio 08 gennaio 12, 01:44   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
A proposito delle lipo... Ricordati i metodi di conservazione k ti avevo consigliato markio!
Sarebbe?
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 11:35   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
Sarebbe?
Metterle in 1 scatolina a parte con dentro quei sacchettini k si trovano nelle scatole delle scarpe x eliminare l'umidità. Temperatura ambiente 17-20 C
Ciao!
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andre79 non è collegato   Rispondi citando
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