![]() | #1591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| BLADE mQX Ultra Micro Quad Copter Citazione:
![]() Comunque se uno ci deve metter le mani, propendo per il farsene uno daccapo. I microbi meglio tenerli microbi ![]()
__________________ I’m built not born. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
L'ha rifatto tutto, tenendo solo la centralina e-flite. A me piacerebbe cambiarci solo i motori usando esc piccolissimi. Sarebbe bello usare degli hp03s da 13000 kv ed esc xp3a, mantenendo la trasmissione ad ingranaggio. Già così verrebbe a costare parecchio... magari con dei motori più economici...
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1593 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
![]() Comunque sarebbe bello si, ma perchè allora non farci un pensierino sul fratello maggiore 450 QX?? :roller_eyes:
__________________ I’m built not born. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1594 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ci sto già facendo anche più di un pensierino, anche perché è proprio come piace a me, potente, non troppo grande e carenato. Dai video è agilissimo, veloce, col gps. spero facciano anche una versione più bassa del carrello, per volare senza telecamera. Al limite mi invento qualcosa io o lo troverò presso i vari rakonheli, microheli, lynx, xtreme, ecc. Però non c'entra nulla con l'mqx... è troppo più grande. L'mqx lo uso in casa e vorrei qualcosa di simile... spero che i motori durino... al limite provo quelli del quad wl toys v929... anche se mi piacerebbero più potenti per il volo outdoor.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1595 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
ma il mqx non l'hai mai provato in esterno ???? io ho sempre volato in est anche con venti sino a 5-6 knots è ovvio che con vento contrario diventa lento ma con vento favorevole scatta ![]() parlo per la mia esperienza mqx è il mio primo modello che mi ha dato sempre tanta confidenza ci volo molto poco adesso , ma mi piace sempre ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1596 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
|
Prime 3 lipo all'aperto (nella mia piccola casa, non mi sento di farlo volare) nonostante il vento mi sono divertito parecchio ![]()
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
![]() | ![]() |
![]() | #1597 (permalink) Top |
|
Scusa, ma data la vastità di modelli 450 mi son fatto fregare a scrivere ![]() Comunque proprio stamattina ho volato in esterno.. Divertente, l'ho usato sotto la tettoia di casa, che c'era corrente, e mi son divertito a correggere le spire di vento.. Davvero, piace tanto ![]() ![]() ![]() Son molto contento di questo piccolino ![]() ![]()
__________________ I’m built not born. |
![]() | ![]() |
![]() | #1599 (permalink) Top |
User |
Ho realizzato un'altra canopy col blister di un mouse (come feci tanto tempo fa, consigliandovi di non gettare i blister dei vostri mouse ![]() eccola, peccato che l'arancio fluo non rende bene in foto, ma dal vivo e' "sparato" cosi si vede bene!!!!) ![]() ![]() ![]()
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
![]() | ![]() |
![]() | #1600 (permalink) Top |
|
Bella, ma secondo me dovevi differenziare maggiormente tra davanti e dietro per capire come è messo da lontano. ![]()
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quad Copter ed Ecomafia | kitaro | Modellismo | 0 | 08 marzo 11 20:01 |