| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
| Citazione:
volevo un mini esacottero per usarlo anche in interno e avere una cam piccola leggera da montare sopre il quad kkv2 di hobby king oltretutto stavo aspettando e me li hanno tutti presi quelli stok ....8) quindi mi servirebbe una cam con trasmittente e con possibilità di registrare anche video .... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Come già indicato ad altro utente, il miglio kit in circolazione è questo: Set micro TX 5.8 200 mW. o questo FPV Hobby - 5.8gHz Super Combo set Ottima portata, ottima resa, minimo peso, possibilità di alimentazione a 1S (ed è già troppo). Altri siti vendono un kit identico ma con alimentazione forzata a 3,3V (un po di piu e lo bruci). Questo, invece puo andare anche a 4,5V senza tropi problemi. Io lo uso con l'antenna Vtx originale (pezzaccio di filo) e in Vrx con una Circular Wireless da 5.8GHz (spettacolo di ricezione). Come DRV puoi tranquillamente buttare un occhio su ebay...li ne trovi a pacchi, altrimenti, se vuoi una cosa "speciale", puoi vedere questo: MonDvr ha anche un Vrx integrato a 5.8GHz che mi dicono andare molto bene (e comunque puoi sempre mettere una Planar (circular Wireless). Sempre per le mie modeste nozioni, sono a disposizione
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
in piu un altra domanda...che ricevente mi conviene prendere su hobby king le orage son finite .....dove latrova una ricevente a poco prezzo per questo quand ? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Se vuoi risparmiare peso puoi anche scegliere una rx 6 canali senza connettori, in modo da saldare direttamente i fili. C'è ovviamente anche il satellite, se mai un giorno ti dovessi evolvere verso multiwii o altro. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Mi sono arrivate queste eliche tripala da HK di cui sono piuttosto soddisfatto. ![]() Ovviamente sono adatte solo al modello brushless in presa diretta, anche adattandole non spingerebbero abbastanza con i motori originali. Creano meno wobble rispetto alle GemFan ed alle E-flite. Spingono bene e mi danno l'idea che il quad stia più in aria, cioè, nelle manovre acro ha una minore tendenza a cadere rispetto alle E-flite. Le ho montate col salva elica in dotazione ai motori AP05 e vanno proprio bene. Sono anche molto economiche, da farci sicuramente un pensiero per i nanoquad. Ci sono anche di dimensioni superiori. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso mi manca solo delle batterie buone potrei uare dell nanotech 450 del 130x..!() oppure dell 600mah delle rhino ? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |