| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Ora poi sto usando delle lipo da 500 Nanoheli, piuttosto leggere e molto performanti e va che è una bomba. Il tripala me lo sono un po' inventato come bilanciarle, o meglio, sono andato a senso in accordo con quello che so degli elicotteri e devo dire che ci ho preso, frullano belle lisce. Da nuove sono scandalose, forse peggio delle GWS, che non è facile | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
bellissimo.. agile, potente... così si che ci si diverte... un pò come upgradare un mcpx con il BL.. forse meglio. Lo stock sembra alla moviola... ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User |
X liftbag Citazione:
Perdona la mia insistenza.... Ma di preciso come le hai bilanciate ? Io ho bilanciato le pale del blade 120 sr ...ma quelle le smonti e il lavoro e più facile..ma con un tripala fisso/unite la mia immaginazione trova un muro...![]() PS: bellissima anche questa versione che hai postato... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
non è difficile....
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Invece di quel bellissimo attrezzo, uso un pezzetto di torque tube del 130X (1,5mm) forzato dentro al foro da 1,5mm, ed invece del supporto magnetico appoggio il TT sul bordo di due bicchieri | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non mi dire che su queste pale puoi trovare, con esattezza, anche il baricentro ? E se si... lo si può anche regolare come nelle pale degli elicotteri ?... ![]() PS: prima d'ora non credevo fosse umanamente possibile bilanciare un tripala come le tue....se poi mi confermi quanto sopra...allora quest'hobby ha proprio mille sfaccettature... Ultima modifica di Eagle366 : 16 aprile 13 alle ore 11:34 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |