![]() | #1001 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
Ciao ragazzi! dunque dopo aver sostituito il transistor ( o come si chiama) con uno non smd e da 1 ampere anziché da 500mah il quaddino vola.. però c'è un piccolo problema ovvero il motore posteriore sinistro (quello che si era fottuto) parte un po in ritardo rispetto agli altri ho provato a mettere la spinetta del motore destro nel connettore sulla board del motore sinistro e come sospettavo il motore destro parte in ritardo,quindi direi che il problema è la scheda.. sperando che non si bruci visto che ho perso lo scontrino volevo chiedervi se per caso qualcuno ha il mio stesso problema! ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #1002 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
ragazzi avete visto queste canopi stupende? qualcuno le usa? Blade mQX Upgrades Bodies Canopies Frames UFO Alien Spaceship |
![]() | ![]() |
![]() | #1003 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
![]() | ![]() |
![]() | #1004 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Se poi vola bene lascia perdere: è normale. Io di quattro motori non ne ho mai visti partire più di due assieme... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1005 (permalink) Top |
UserPlus |
E' in vendita l'upgrade completo Rakonheli. Costa come il quad ![]() Direi che passo, anche se è dichiarato che è possibile montare gli outrunner. Ho il 130X nel mirino e come già detto, sono più interessato alla proposta Astroid Designs (sperando costi parecchio meno ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1006 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ma siamo sicuri che abbia senso? Con un collega si valutava il Parrot. Non è meglio cercare altro? Parrot 2.0 con 299 ha: 4 brushless Gyro, acc e magno Un sw favoloso di assetto Telecamera con H264 di regalo Un DaVinci Ti (DSP e ARM) con Android Tutto open source Sai quale è l'unico problema? Intercettare il WiFi a 2.4 GHz e poterlo mandare con una radio "nostra" normale e non con il telefonino. E questo è un vero problema. Se ci mettiamo assieme forse qualcosa si può fare. Non è facile.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1007 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Costruitevelo da soli partendo da zero ... è facilissimo e super divertente. Libero spazio alla fantasia. Il frame lo fai veramente con 2 euro. Il resto si compra tutto su HK.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #1010 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Anche io ero attratto da il quad di mamma Eflite ma poi ho abbandonato l'idea....visto la qualità del prodotto. Ok il fai da te per migliorarlo, capisco la sfida con se stessi ma alla fine è come la tafazzina... Me ne sono fatto uno con una manciata di Euro e tutto ok sin dal prmo volo. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quad Copter ed Ecomafia | kitaro | Modellismo | 0 | 08 marzo 11 20:01 |