![]() | #972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Pensa che spesso vedo usare, e mi inc.....zo, roba da 10 GHz per guardare se c'è il 3.3 su una scheda... ![]() Ora scarico il manuale e se mi garba domani ne compro due o tre per il mio reparto. ![]() Grazie Lift. | |
![]() | ![]() |
![]() | #973 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La gui è parecchio diversa, io il manuale originale l'ho stampato per nulla ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #974 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dal polo caldo si vede questo ![]() Ci sono 704 mSec do ON ![]() e 96 mSec di OFF ![]() Hai i dea di cosa possa essere? Non è un segnale di potenza, ma con un pfet, un paio di resistenze ed un led, credo che l'effetto lampeggiante con cadenza 1 sec circa non sarebbe male. Non riesco ad immaginare altre applicazioni, per quale motivo darsi la pena di piazzare queste quattro coppie di piazzuole? | |
![]() | ![]() |
![]() | #976 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Primo problema...
Ciao ragazzi .. ho uno strano problema con il quaddino.. appena collego la lipo il motore posteriore destro parte subito senza che io dia nessun comando e senza che la 3 in 1 si colleghi ancora alla radio.. dopo essersi collegata i restanti 3 motori vanno bene quello continua per fatti suoi :S vi è mai capitato qualcosa del genere?
|
![]() | ![]() |
![]() | #977 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #978 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qualcosa non va nella scheda. L'hai spippolata in qualche modo? non credo, quindi sarebbe bene lo facessi vedere al venditore, per vedere se ci sono i termini per la sostituzione in garanzia, per lo meno della scheda. | |
![]() | ![]() |
![]() | #979 (permalink) Top |
|
allora precisamente ieri ho usato il quaddino ed era tutto ok.. oggi appena ho collegato la batteria il motore di avanti a sinistra non girava allora ho staccato la batteria e l'ho ri collegata e mi e uscito del fumo dal motore post dx ma pochissimo allora ho subito staccato la batteria di nuovo e al ri collegamento ho riscontrato questo problema.. il quaddino ha meno di una settimana quindi penso che me lo sostituiscono completamente comunque il negoziante è un amico e non ci sono problemi ...
|
![]() | ![]() |
![]() | #980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |