|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| quesito
Buonasera a tutti, se ci fosse qualcuno che mi delucidasse sulla questione dei motori brushelss. se si acquistasse la modificha per mcpx brushless il relatico esc sarebbe pilotato dalla scheda mqx sull'uscita degli attuali motori brushed???? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qui occorre prelevare il segnale dai gate dei fet o all'uscita della mcu, in modo da avere la massima linearità del comando throttle. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
|
Vorrei porvi un quesito di semplice curiosità! Ho acquistato una microtelecamera per effettuare dei brevi filmati con elicotteri RC. Presumo che il quadricottero, anche se esteticamente lo trovo orribile e uno snaturamento dell'elicottero, possa essere molto più stabile ed indicato per effettuare delle riprese. E' facile da pilotare? E' delicato in caso di crash? E' veramente indicato per i filmati? Saluti.
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
attaccarsi per le uscite credo che faresti cosa gradita al tutto il forum. ps non capisco molto di elettronica percio non saprei riconoscere i fet o la mcu buoni voli per il fine settimana | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() |
Salve a tutti...mi togliete un dubbio? Ho l'aurora 9, quindi non andrebbe bene per le micro riceventi installate sul mqx (compitibili con spektrum)...di comprare un modulo spektrum per aurora non se ne parla perke costa troppo...pensate che si può montare una ricevente hitec su quel quadricottero??
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
baaah! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Bari
|
Ciao a tutti ho intenzione di comprarmi "FORSE" questo modello ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() ![]() E' divertentissimo, molto stabile e preciso, facile (per chi ha già un minimo di esperienza di volo) ed abbastanza robusto, resiste bene ai crash e raramente io ho dovuto sostituire dei componenti. Un difetto che mi sento di segnalare sono i motori a spazzole non proprio longevi. Mi è già capitato di doverne sostituire due e sono cari (a meno di prenderli dagli USA). In ogni caso non ho ancora sentito di nessuno che si sia pentito di averlo preso.... ![]()
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quad Copter ed Ecomafia | kitaro | Modellismo | 0 | 08 marzo 11 20:01 |