| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
I miei, credo che se li sfilo da telaio e motori, si aprono letteralmete in due, eppure ci volo benissimo. Semmai, mi dedicherò a cercare un quadrello pieno. I fili, anche se passano esternamente, non fa niente. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Quadrelli pieni, filo esterno e termorestrigente a coprire.. diversi grammi in più ma a quel punto è più facile che si spacchino i supporti motore o il telaio. ![]() Per il momento ho sistemato con spennellate di ciano e filo di cotone nero imbevuto. Uno dei 4 era praticamente aperto in due, gli altri solo crepati, e uno forse intero. L'ideale sarebbe stata l'epossidica, è più elastica, ma più complicato e lungo stenderla. Vediamo quanto durano così, poi se si trova il quadrello pieno... però.. lui ha una buona potenza, ma mi dispiace appesantirlo per vari e ovvi motivi...canopy di Frank.. fili dei led, quadrello pieno, termoretraibile... a occhio una decina di grammi in più e sono sicuro di essere in difetto.. Per quanto riguarda le presunte piazzole libere per i led: E certo che non trovavo tensione... ![]() guardando meglio ho visto che mancano le resistenze che chiudono il circuito con la basetta della RX... probabilmente è voluto per poter scegliere la resistenza adatta.. Non ho ancora provato però a monte che tensione c'è...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus | Un giretto dentro e fuori casa [VIDEO]
A me sembra che con la camera attaccata sotto con il nastro di carta, le oscillazioni del video siano sopportabili, molto di più dei migliori risultati che sono mai riuscito ad ottenere con l'mCP X. Bleck, tu che guardi il grammo, dai un'occhiata ai titoli prima che il quad decolli ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
|
Direi un ottimo risultato,considerando anche i costi dell'insieme. Con questi video abbiamo apprezzato ancora di più dove vivi...molti ti invidieranno.. ![]() ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |