| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq...il fissaggio può aiutare di certo. Io però avevo, ed ho ancora un pó, vibrazioni nette causare da eliche non perfettamente bilanciate, e quando lo faccio volare in casa, se sto attento, mi accorgo nettamente di piccole oscillazioni casuali. Anche se in questo caso dovrei avere un video fermo con qualche vibrazione ogni tanto. In effetti la situazione è migliorata un pó bilanciando le eliche per quanto possibile. Ma tu, se lo tieni in mano e dai gas, non lo senti vibrare? Ed hai provato con un motore alla volta? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Bologna
|
LIFT per i motori brushless hai un idea di cosa puo andare bene ?Io ho pesato quelli inruner da hobbyking da 10 mm in diametro perche hanno albero da 1mm e riesco a montare i pignioni e i portamotori recuperati da ufo walkera 5 pero ci vuole un po di tempo per avere i motori da HK,per gli esc devo aspettare 10 giorni perche non riesco a trovarli .
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ora però sono rimasto flashato da questa soluzione, premetto, non applicabile all'mQX. Quattro motori con elica a passo variabile, con un servo sotto ogni braccio e forse un quad a passo variabile non è poi così difficile ![]() Giusto per fantasticare eh | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |