| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Ascolta ma secondo te il "kit per mcpx" di Frank che costa 40 comprende sia canopy che pattini di atterraggio? Perchè 40 mi sembra tanto per la canopy. Per mQx è 28...
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sul sito non lo dice, ma ho visto su ebay che per i pattini, ha anche una versione che consente di fissare la lipo spostata più avanti, per compensare il baricentro con la coda lunga. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2011
|
Ciao a tutti, ho dato una rapida scorsa a tutti i 3d sui problemi relativi ai motori e quant' altro. La mia domanda che vi pongo a voi superesperti è: Ho acquistato un Mcpx e non ha mai volato, per mia inesperienza a non più di 10 centimetri dal pavimento. pensavo con una radio migliore e settaggi ad hoc sarebbe andata meglio, ho preso una dx6i, ma nulla. Ho voglia di divertirmi con la mia poca inesperienza e tanta passione. questo quad mi ha attirato secondo voi faccio una buona scelta nell'acquisto ? Richiede esperienza da professionista ? riesco a far vedere al mio vicino che i miei soprammobili volano anche ? Grazie mille Gaspare |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'mQx è un modellino divertente ed intuitivo, mooooolto più stabile e facile da mantenere in volo di un mcpx e secondo me è un modello adattissimo ad un principiante, specie se lo puoi "addolcire" con gli oppurtuni settaggi sulla Dx6i. Per cui se dovessi risponderti ti direi, prenditelo e vedrai che sarai soddisgatto! In ogni caso apsetta il parere di un vero esperto... anche se mi sembra di avere detto cose abbastanza oggettive
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Mi autoquoto solo per dire che quando ho detto "soddisgatto" non volevo assolutamente offenderti paragonandoti ad un animale
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ma i motori mQx che voi sappiate non si trovano proprio in Ita? Sennò dagli USA mi tocca aspettare 3 settimane e pagare pure i dazi...
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |