Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 12, 13:38   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ho appena provato a ri-bilanciare le eliche al meglio, ma niente da fare... sempre vibrazioni.

Per bilanciarle scollego tutti i connettori dalla rx e faccio girare un motore alla volta, in modo da sentire la vibrazione e correggerla con pezzi di nastro adeisivo.
In più, visto che i led sono "sospesi" ai fili di rame, si vedono oscillare se c'è vibrazione e invece stanno fermi se l'elica è abbastanza bilanciata.
Ecco.. sono riuscito ad ottenere una situazione in cui i led vibrano pochissimo... prima si sentiva facilmente al tatto che era tutto sbilanciato... sembrava una lavatrice in centrifuga..

Eppure, anche in questo modo i video vengono terribilmente mossi. (keycam#11)

Lift, ma tu hai questo problema? Mi pare di no...almeno dall'ultima volta in cui ne parlavi... anzi, dicevi che i video vengono senza vibrazioni..
Ho una condizione migliore su mcpx e t-rex250....


P.S.:
con una nanotech nuova ho fatto 4 minuti con la keycam (i motori urlavano parecchio) e almeno altri 2 senza... e ancora poteva andare, ma ho preferito smettere.
No, io non ho avuto problemi di vibrazioni. Ho usato una camera diversa, con meno risoluzione. Vediamo quando mi arriva la #16 e la Y3000 se avranno lo stesso risultato.
La camera è intera o smontata? Se è smontata, devi fissare l'obbiettivo con colla a caldo, perché se no è sospeso sulla strip di connessione.
Io la camera l'ho fissata stabilmente al telaio e non sulla canopy.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quad Copter ed Ecomafia kitaro Modellismo 0 08 marzo 11 21:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002