| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
ovviamente sai ognuno ha il suo parere,comunque sappi che e un ottimo giochino poi va be io non gioco in casa con hely perche non mi piace--- io lo vedo piu da palestra o da outdoor quanto come robustezza mi da l inpressione chle si rompe come tutte le cose se picchia,non pesa 36 grammi come msr ma quasi 90.. comunque ti diverti di sicuroo io ieri ci ho giocato divertendomi molto...fuori ripeto dopo un po ti annoi...
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Legnano
|
Essendo possessore anche io del suddetto quad... Credo che il limite del divertimento sia proporzionato alla FANTASIA di chi lo pilota!!! visto le caratteristiche del mezzo e la sua stabilità e precisione!! ![]() Per la robustezza, sono d'accordo con lift... è veramente robusto.. esempio..mio figlio di 18kg è salito con i piedi sulla canopy che si è schiacciata tutta..poi è ritornata come prima a parte una leggera crepa...poi in casa di mazzate sui mobili e crash contro i muri ne ho date....ma danni nisba!!
__________________ V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
|
Lift che caratteristiche deve avere una flycam secondo te per essere considerata buona? E di che prezzi si parla?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Su e-bay basta che cerchi 808 #11 o 808 #16 (meglio la 16), si parla di circa 24 spedita, in più bisogna acquistare una microSD SDHC almeno classe 4. Altrimenti, se aspetti che la provo, anche la Y3000 che ho postato prima potrebbe essere molto valida e leggera. Quest'ultima si presta benissimo all'ottica correttiva grandangolare, quasi una necessità per queste microcamere. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |