|
![]() | #1 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() P.S. Già che ci sono ![]() Ma quanto sono efficienti i multicotteri? Con una vecchia lipo da 800 mAh ed un peso al decollo di 86 grammi ho volato in casa per 15 minuti e mezzo ![]() Ultima modifica di liftbag : 01 febbraio 12 alle ore 21:24 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus | Anche quei cavetti che lasciano vivo qualche mm. di conduttore...non è che mi entusiasmano ma è comprensibile, tu ci smanetti sopra, fai anche dei bei lavoretti, magari non hai esperienza con il saldatore ....ma questi prodotti escono da una prod. di serie....c'è da aver paura. Ti faccio un esempio: ho la Turnigy 9x, quando è arrivata l'ho aperta e dato un'occhio al circuito del processore e dell'LCD....decenti, devo dire che sono accettabili. I cavetti che invece vanno dal PCB ai vari pot. e switch.......stendiamo un velo pietoso. Rifatti tutti, ripulendo e rifacendo tutte le saldature su i terminali proteggendoli poi con tubicino termoretrainbile. Sostituito ovviamente i cavetti che anche se devono portare solo degli stati logici o piccole tensioni/correnti si rompevano solo con l'imposizione delle mani...come diceva il mago Oronzo ![]() saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() comunque oggi come oggi l'elettronica ridotta, le batterie al litio e derivati, la fanno da padrone. saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Non seccare Laser ora che siamo tornati amici.... spero.. ![]() Ha ragione, ci sono dei maiali cinesi che hanno fatto dei test senza molti complimenti. L'efficienza del multicottero è migliore del coassiale. Purtroppo peggiore del monocottero se la vuoi sapere tutta. Diciamo circa due volte meno. Se vuoi, ma non credo, apro un 3D sulla cosa. L'ultimo, elitecnica è andato deserto. Alla prima equazione differenziale tutti scappano. Eppure per capire bene certi fenomeni occorre quello: la matematica. Aimè . ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Tranquillo mi sto addolcendo, sono stato un po' rude ultimamente. ![]() Momentaccio!! Ma adesso tutto ok. saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quad Copter ed Ecomafia | kitaro | Modellismo | 0 | 08 marzo 11 20:01 |