| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Leggo sempre con interesse il 3eed e sono interessato alla modifica per i brushless ma...........se questo è il circuito del mQX .. .....spero che sia una prima produzione....quelle saldature le ho viste nei peggiori prodotti fatti per una ciottola di riso....spero che tengano...mamma mia che oscenità.Scusate ma è il mio lavoro. Saldo meglio io a mano e a occhi chiusi.........e mi sa che li di saldatura a onda non se ne parla. Mamma mia....... ![]() ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ma non capisco il circuito. Non è colpa tua devo alla fine vederlo... ![]() Come sempre Atmel+Cypress. Ottimo. Per Laser. Il pcb è ottimo sembra un 4 strati (roba rara per i cinesi) passato alla pick. Poi ci hanno messo le mani sui tp, è chiaro, e hanno lasciato traccie poco belle da vedersi. Non sono le saldature originali. Solo dei maldestri collegamenti per il test. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
P.S. Già che ci sono ![]() Ma quanto sono efficienti i multicotteri? Con una vecchia lipo da 800 mAh ed un peso al decollo di 86 grammi ho volato in casa per 15 minuti e mezzo Ultima modifica di liftbag : 01 febbraio 12 alle ore 22:24 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus | Anche quei cavetti che lasciano vivo qualche mm. di conduttore...non è che mi entusiasmano ma è comprensibile, tu ci smanetti sopra, fai anche dei bei lavoretti, magari non hai esperienza con il saldatore ....ma questi prodotti escono da una prod. di serie....c'è da aver paura. Ti faccio un esempio: ho la Turnigy 9x, quando è arrivata l'ho aperta e dato un'occhio al circuito del processore e dell'LCD....decenti, devo dire che sono accettabili. I cavetti che invece vanno dal PCB ai vari pot. e switch.......stendiamo un velo pietoso. Rifatti tutti, ripulendo e rifacendo tutte le saldature su i terminali proteggendoli poi con tubicino termoretrainbile. Sostituito ovviamente i cavetti che anche se devono portare solo degli stati logici o piccole tensioni/correnti si rompevano solo con l'imposizione delle mani...come diceva il mago Oronzo ![]() saluti |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() comunque oggi come oggi l'elettronica ridotta, le batterie al litio e derivati, la fanno da padrone. saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |