30 maggio 12, 23:39 | #931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
io ho circa una 50 di voli e gli ultimi 10 con lipo fullpowerr dove ho notato differenza di resa rispetto l'e-flite crash ne avrò fati una decina ma tranne il motore post sx che mi parte in ritardo non ho riscontrato perdite da parte dei motori. speriamo bene | |
30 maggio 12, 23:42 | #932 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non posso alzare troppo il gas, oppure troppo velocemente, perché si spengono i motori. Credo sia semplicemente un problema di lvc della 4 in 1, ma potrebbe essere dovuto anche agli esc. Ho un sacco di carne al fuoco, ma la prossima cosa che farò è di alimentare gli esc a 2S e l'elettronica con il bec di uno degli esc. Se gli esc non staccano più allora era la 4 in 1. Anche se i motori sono 1S non è un problema, basta diminuire il gain degli escs per evitare bruciarli. Se non ho capito male, Dylan dovrebbe mandarmi i supporti sperimentali per i motori AP che ha utilizzato lui. Quello sarà il prossimo passo. | |
30 maggio 12, 23:50 | #933 (permalink) Top |
UserPlus | nanotech 750
Avevo ordinato delle Turnigy nanotech da 750 mAh per il quad, me le ero quasi dimenticate perché non erano disponibili e quindi avevo fatto un preordine. Premesso che per usarle occorre modificare il portabatterie (a velcro o elastici o fascetta velcro), non dovrebbero essere malaccio. Pesano soltanto 18 grammi, 2 grammi in più delle Lectron Pro 600 o delle Nanotech 600 (sospetto fortemente che queste due siano le stesse lipo con marchi diversi), non dovrebbero quindi incidere molto sul guadagno nel tempo di volo, ma potendo fornire più corrente dovrebbero dare un po' di brio in più al quad. Appena ho tempo le provo e poi vi dico. |
30 maggio 12, 23:58 | #934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
che batterie usi?. non so se ti ricordo, ma con le hyperion 250 non riuscivo a far girare l'hp06v2,infatti con il pitch al massimo mi staccava la 3in1,io penso che il 2s sia obbligatorio con il brushless..... per quanto ruguarda il frame, non so potrebbe usare uno dei super economici frame di hobbyking??. poi dylan ha utilizzato dei motori molto potenti che a 2s ognuno ha circa 80 grammi di spinta, possibile cosi tanto? appena mi prendo il toolstick per flashare mi metto pure io al lavoro
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
31 maggio 12, 00:02 | #935 (permalink) Top | |
| Citazione:
in pratica sono adatte per chi vuole volare tanto con poche prestazioni
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
31 maggio 12, 00:13 | #936 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Magari le faccio 2S per il blQ. | |
31 maggio 12, 00:23 | #937 (permalink) Top |
| beh le ho usato solo 2 volte, ma nei pitch pump mi sembrava meno scattoso rispetto alle hyperion 550, forse sarà stata una sensazione mia. comunque avevo letto su helifreak che le nanotech all'inizio fanno un po pena , però dopo essere stare "rodate" sembrano migliorare.......boh facci sapere magari ho beccato una lipo fasulla. poi una cosa se vuoi amdare a 2s dei motori a 1s perchè diminuisci il gain?. non si potrebbe settare il throttle al 50%?
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
31 maggio 12, 12:20 | #940 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2011
|
Un saluto a tutti ed un grosso ringraziamento per le cose che condividete. Adesso la domanda, mi e' successo un fatto strano, inserendo una batteria e sempre quella sull mqx mi partono i motori a manetta, ripeto solo con una lipo. Non capisco il perché .... Vi e' successo? Con le altre binding normale... Devo chiamare uno spiritista ? Grazie per l' eventuale spiega. Cx3 - Mcx2 - easycopter xs metal - art tech MD 500 - Trex 100 ( non volo con questo...rimbalzo ) - Dx6i Mi piace smontare, brigare, forcare, volare e' il prossimo obbiettivo |
Bookmarks |
| |