| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io al primo decollo in soggiorno, dopo averlo assaggiato, ci ho fatto i cerchi, e poi gli ho fatto visitare la casa, tutto con la prima lipo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Fastfly, dove sei? Non puoi avermi messo la pulce nelle orecchie e poi sparire lasciandomi così...senza mqx.... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Immagino che accorciando i bracci diventi più nervosetto....ma anche più "acrobatico".... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Non vedo l'ora di provare l'mqx. Da venerdì sullo stato dell'ordine mi da " confirmed". Oggi ho mandato una mail per chiedere notizie del modello. Nessuna risposta.... Avete mai acquistato da swtmodel? E' l'ansia da nuovo modello... Domanda per Liftbag (non ho il modello e quindi potrebbe essere una cavolata) La modifica brushless con motore diretto sull'elica ( come la maggior parte dei quadricotteri ) è un ipotesi da scartare a priori? Ovviamente con supporto motore adeguato. Avevo visto un video di un quadricottero mini ma non ricordo dove. Vi aggiorneró.
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ci vorrebbero motori con parecchi kv in meno rispetto a quelli che siamo abituati ad utilizzare a 1S. Oppure, eliche con poco passo. Già parlare di eliche, per me è una totale novità, mai preso in mano un'aereo e questo è il primo multirotore. Io non vorrei creare un mostro, con motori 2S che pesano da soli più dei 4 brushed insieme. Almeno per ora | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E poi, sulla potenza dei motori, bisogna considerare che quelli stock, sono più o meno come il motore di coda del 120SR. Un motore paragonabile in peso e molto più potente è l'HP03. Quattro HP05s, ammesso di poterli usare per via dei troppi kv, avrebbero una potenza mostruosa | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Modifica facile ed efficace, oltre che quasi invisibile ;) Sent from Tapatalk app | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Guardate questo nano quadcopter con il multiwii. Nano quadcopter wii - YouTube Il motore è ADH30S-6100kv 2.6 grs turnigy e esc XPA 3A 1S
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |