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Vecchio 12 maggio 12, 12:57   #841 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
Caro liftbag, non è colpa tua, ma qualcosa non torna.
A me sembra una porcheria ma è anche sbagliato il manuale?
Non sono riuscito a cambiare da X a + il modo di volo.
Ho provato con la radio HH, la saponetta, e con la DX6i.
Ho provato anche le altre possibilità: gli atri stick.
Nulla: i famosi tre blink non li ho mai visti….
E vola male.
Visto che l’Inglese lo leggo bene ci deve essere un problema di qualche tipo.
Credo che scriverò qualcosa di pubblico sulla HH: sono imbestialito…
Il mio cambia senza problemi da X a +. E poi che intendi che vola male?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 15:51   #842 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Il mio cambia senza problemi da X a +. E poi che intendi che vola male?
Allora spiegami come...
Io ho provato tutto forse non quello giusto?

P.S.
In interno (50 mq di salotto) dopo 1 -1.5 secondi sbanda e si schianta.
Sarò io forse ma con Exp +40 e R al 20 dubito.
Totalmente instabile.
Ripeto, sarò io forse....
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 16:59   #843 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ciao,

Ma una volta trimmato, quando dai gas si ripresenta il problema? Se non si presenta, dai un pochino di subtrim e sei a posto.

Se si presenta, non vorrei che fosse il solito problema dei motori dalla vita molto breve....
Grazie per la risposta, dopo averlo trimmato rimane fermo, tuttavia noto che si scompone negli affondi di gas... Po non mi pare normale doverlo trimmare trattandosi cmq di un giro con blocco di coda (e di tutto il resto)...
__________________
Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i
adams79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 11:44   #844 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Il mio cambia senza problemi da X a +. E poi che intendi che vola male?

Però una risposta non l'ho avuta.
Come diavolo funziona il cambio?
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Vecchio 13 maggio 12, 17:19   #845 (permalink)  Top
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Però una risposta non l'ho avuta.
Come diavolo funziona il cambio?
Hai ragione, però oggi sono a lavoro. Io ho semplicemente attuato ciò che è riportato nel manuale e la cosa ha funzionato al primo colpo.

Ora la procedura non la ricordo a memoria, anche perché levatomi lo sfizio, trovo che in X mode voli semplicemente meglio.
E poi non riuscirei più a volare con la canopy originale e quelle di Frank Lachmund non possono essere usate in + mode.

Comunque, stasera o domani mattina rifaccio una prova e poi ti dico.
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Vecchio 13 maggio 12, 22:29   #846 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Hai ragione, però oggi sono a lavoro. Io ho semplicemente attuato ciò che è riportato nel manuale e la cosa ha funzionato al primo colpo.

Ora la procedura non la ricordo a memoria, anche perché levatomi lo sfizio, trovo che in X mode voli semplicemente meglio.
E poi non riuscirei più a volare con la canopy originale e quelle di Frank Lachmund non possono essere usate in + mode.

Comunque, stasera o domani mattina rifaccio una prova e poi ti dico.


Grazie liftbag anche solo del pensiero.
Io dopo aver usato due radio (una loro, la sua) mi sono imbestialito.
Già scritto una lettera, da cui non avrò risposta, alla HH.
Non ci sono più gli ameriKani di una volta.
Oggi sono solo trader dei prodotti cinesi.
Quando gli va bene…..
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Vecchio 14 maggio 12, 07:58   #847 (permalink)  Top
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Grazie liftbag anche solo del pensiero.
Io dopo aver usato due radio (una loro, la sua) mi sono imbestialito.
Già scritto una lettera, da cui non avrò risposta, alla HH.
Non ci sono più gli ameriKani di una volta.
Oggi sono solo trader dei prodotti cinesi.
Quando gli va bene…..
Paolo, ho fatto qualche prova e potresti aver ragione.
Io ho due mQX ed una 4-in-1 di ricambio.

Entrambi i quad cambiano modo senza problemi; timone a destra fino a binding effettuato per passare a + mode e timone a sinistra per X mode.

Invece la 4-in-1 di ricambio non ne vuole assolutamente sapere di cambiare modo. Rimane perennemente in X mode.

Io avrei prima contattato il venditore, magari te lo cambia. Comunque sono curioso di sapere cosa ti risponde HH.
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Vecchio 14 maggio 12, 20:36   #848 (permalink)  Top
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Paolo, ho fatto qualche prova e potresti aver ragione.
Io ho due mQX ed una 4-in-1 di ricambio.

Entrambi i quad cambiano modo senza problemi; timone a destra fino a binding effettuato per passare a + mode e timone a sinistra per X mode.

Invece la 4-in-1 di ricambio non ne vuole assolutamente sapere di cambiare modo. Rimane perennemente in X mode.

Io avrei prima contattato il venditore, magari te lo cambia. Comunque sono curioso di sapere cosa ti risponde HH.
Grazie della pazienza e della cortesia Lift.
Già mandati a c.....e quelli della HH: in purissimo Inglese.
Le parolacce le conosco tutte nella loro lingua.
Comunque non cambia in alcun modo.
Altra storia come quella dei motori.
Alla fine parte una denuncia, sono stufo di questi ameriKani...
Comunque grazie Lift, uso la maiuscola per l'iniziale.
E' solo rispetto...
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Vecchio 16 maggio 12, 16:33   #849 (permalink)  Top
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brushless work in progress

Mi mancano due esc. Devo ordinarli.

Gli M5 con i pignoni da 11T originali sembrano ok.
L'XP-7A flashato con la versione tail del firmware BlHeli è semplicemente perfetto.
Risposta estremamente veloce, partenza senza incertezze già a bassi regimi e progressione molto lineare su tutta la curva gas.
L'esc migliore sarebbe l'XP-3A con i fet raddoppiati, ma al pensiero di mettere a cavallina 24 fet la voglia mi passa.

Mi sta salendo irrefrenabile il desiderio di provarlo.

Grazie Xx_Roberto_xX, il tuoi pod sono un prezioso aiuto per trovare i giusti motori.

Speriamo che gli upgrades di imminente rilascio da parte di Rakonheli permettano il montaggio dei vari motori disponibili sul mercato e magari l'adeguato collocamento degli esc

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Vecchio 16 maggio 12, 16:43   #850 (permalink)  Top
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[QUOTE=liftbag;3203201]Mi mancano due esc. Devo ordinarli.

Gli M5 con i pignoni da 11T originali sembrano ok.
L'XP-7A flashato con la versione tail del firmware BlHeli è semplicemente perfetto.
Risposta estremamente veloce, partenza senza incertezze già a bassi regimi e progressione molto lineare su tutta la curva gas.
L'esc migliore sarebbe l'XP-3A con i fet raddoppiati, ma al pensiero di mettere a cavallina 24 fet la voglia mi passa.

Mi sta salendo irrefrenabile il desiderio di provarlo.

Grazie Xx_Roberto_xX, il tuoi pod sono un prezioso aiuto per trovare i giusti motori.

Speriamo che gli upgrades di imminente rilascio da parte di Rakonheli permettano il montaggio dei vari motori disponibili sul mercato e magari l'adeguato collocamento degli esc

[IMG]http://img708.imageshack.us/img708/5028/m5blheli01.jpg[/IMOTE]

PAOLO fai anche te come quelli da quell sito dove dice che deve uscire un upgrade ,metti tutto top secret ,ce solo un video che gira su youtoube che fanno vedere come vola con questo upgrade ma non dicono di cosa si trata,si vedono solo i bracci anteriori piu lunghi.
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