12 maggio 12, 13:57 | #841 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
12 maggio 12, 16:51 | #842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Io ho provato tutto forse non quello giusto? P.S. In interno (50 mq di salotto) dopo 1 -1.5 secondi sbanda e si schianta. Sarò io forse ma con Exp +40 e R al 20 dubito. Totalmente instabile. Ripeto, sarò io forse.... | |
12 maggio 12, 17:59 | #843 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
| Grazie per la risposta, dopo averlo trimmato rimane fermo, tuttavia noto che si scompone negli affondi di gas... Po non mi pare normale doverlo trimmare trattandosi cmq di un giro con blocco di coda (e di tutto il resto)...
__________________ Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i |
13 maggio 12, 18:19 | #845 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora la procedura non la ricordo a memoria, anche perché levatomi lo sfizio, trovo che in X mode voli semplicemente meglio. E poi non riuscirei più a volare con la canopy originale e quelle di Frank Lachmund non possono essere usate in + mode. Comunque, stasera o domani mattina rifaccio una prova e poi ti dico. | |
13 maggio 12, 23:29 | #846 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie liftbag anche solo del pensiero. Io dopo aver usato due radio (una loro, la sua) mi sono imbestialito. Già scritto una lettera, da cui non avrò risposta, alla HH. Non ci sono più gli ameriKani di una volta. Oggi sono solo trader dei prodotti cinesi. Quando gli va bene .. | |
14 maggio 12, 08:58 | #847 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ho due mQX ed una 4-in-1 di ricambio. Entrambi i quad cambiano modo senza problemi; timone a destra fino a binding effettuato per passare a + mode e timone a sinistra per X mode. Invece la 4-in-1 di ricambio non ne vuole assolutamente sapere di cambiare modo. Rimane perennemente in X mode. Io avrei prima contattato il venditore, magari te lo cambia. Comunque sono curioso di sapere cosa ti risponde HH. | |
14 maggio 12, 21:36 | #848 (permalink) Top | |
| Citazione:
Già mandati a c.....e quelli della HH: in purissimo Inglese. Le parolacce le conosco tutte nella loro lingua. Comunque non cambia in alcun modo. Altra storia come quella dei motori. Alla fine parte una denuncia, sono stufo di questi ameriKani... Comunque grazie Lift, uso la maiuscola per l'iniziale. E' solo rispetto... | |
16 maggio 12, 17:33 | #849 (permalink) Top |
UserPlus | brushless work in progress
Mi mancano due esc. Devo ordinarli. Gli M5 con i pignoni da 11T originali sembrano ok. L'XP-7A flashato con la versione tail del firmware BlHeli è semplicemente perfetto. Risposta estremamente veloce, partenza senza incertezze già a bassi regimi e progressione molto lineare su tutta la curva gas. L'esc migliore sarebbe l'XP-3A con i fet raddoppiati, ma al pensiero di mettere a cavallina 24 fet la voglia mi passa. Mi sta salendo irrefrenabile il desiderio di provarlo. Grazie Xx_Roberto_xX, il tuoi pod sono un prezioso aiuto per trovare i giusti motori. Speriamo che gli upgrades di imminente rilascio da parte di Rakonheli permettano il montaggio dei vari motori disponibili sul mercato e magari l'adeguato collocamento degli esc |
16 maggio 12, 17:43 | #850 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Bologna
|
[QUOTE=liftbag;3203201]Mi mancano due esc. Devo ordinarli. Gli M5 con i pignoni da 11T originali sembrano ok. L'XP-7A flashato con la versione tail del firmware BlHeli è semplicemente perfetto. Risposta estremamente veloce, partenza senza incertezze già a bassi regimi e progressione molto lineare su tutta la curva gas. L'esc migliore sarebbe l'XP-3A con i fet raddoppiati, ma al pensiero di mettere a cavallina 24 fet la voglia mi passa. Mi sta salendo irrefrenabile il desiderio di provarlo. Grazie Xx_Roberto_xX, il tuoi pod sono un prezioso aiuto per trovare i giusti motori. Speriamo che gli upgrades di imminente rilascio da parte di Rakonheli permettano il montaggio dei vari motori disponibili sul mercato e magari l'adeguato collocamento degli esc [IMG]http://img708.imageshack.us/img708/5028/m5blheli01.jpg[/IMOTE] PAOLO fai anche te come quelli da quell sito dove dice che deve uscire un upgrade ,metti tutto top secret ,ce solo un video che gira su youtoube che fanno vedere come vola con questo upgrade ma non dicono di cosa si trata,si vedono solo i bracci anteriori piu lunghi. |
Bookmarks |
| |