25 aprile 12, 20:31 | #813 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Bologna
|
Io ho cambiato tutti i fili come ai fatto tu ho guardato bene non trovo niente di strano ho fatto la prova con un altro motore nuovo niente non gira magari piu tardi cambio di nuovo il fet,ho rifato anche il binding ma niente.Oggi ho trovato nel cassetto una batteria raiden 700 mha 20c di un walkera 4g6 che non usavo piu pesa come una hyperion 550 ,ho volato per 12 minuti tutto sparato e la fine aveva 3,72 v penso che e una buona alternativa ho fatto la carica e sono entrati 430 mA.
|
26 aprile 12, 21:50 | #815 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
Ciao ragazzi fino a poco fa seguivo questa discussione perché volevo comprarne uno anche io ma poi mi ha preso la fissa del quad più grande ed ho lasciato..comunque tralasciando queste cose mi ricordo che era quasi introvabile e volevo dirvi che oggi sono stato dal mio negoziante e ne aveva due disponibili nel caso vi interessa è jonathan a napoli se vi interessa trovate i recapiti sul sito di jonathan.it spero di aver fatto cosa gradita |
27 aprile 12, 15:14 | #816 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Come batterie ti consiglio le Hyperion (le trovi su ebay o da flymodelcomponents in Italia), o le Lectron Pro (consigliate da Lift, le trovi su Ebay). Per i ricambi in realtà il modello è robusto ma purtroppo quello che più spesso dovrai combiare sono i motori... io ne terrei pronti due clockwise e due counter-clockwise fossi in te. Su Ebay li trovi a prezzi molto buoni!
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
28 aprile 12, 14:56 | #818 (permalink) Top |
| LIFT sono riuscito a sistemare la scheda guasta ,non era il fet bruciato era una saldatura fatta male pero il fet lo dovuto cambiare lostesso perche saldando e disaldando 2 volte si era rotto un pin ,e avevi ragione i fet del mcpx vano bene perche adesso il mio mqx funziona con quello .Piu tardi metto le foto di un suporto per motori brushless se voi ti posso spedire lunedi 4 cosi riesci a fare le prove con vari pignioni sarebe di lavorare un puo per adattarli ma penso che vadano gia bene cosi.
|
30 aprile 12, 17:49 | #819 (permalink) Top |
UserPlus |
Piccolo esperimento con eliche a 3 pale. Carino da vedere in volo, ma spingono meno delle originali. |
30 aprile 12, 22:29 | #820 (permalink) Top |
|
@liftbag Metto le foto dei supporti per i motori brushless. non lo so se si capisce bene pero io penso che per fare degli esperimenti sono buoni,sono fatti in delrin con un po di carbonio,se vuoi te li posso spedire gratis con posta se mi mandi in pm il tuo indirizzo.
|
Bookmarks |
| |