Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 12, 14:40   #681 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Un giretto dentro e fuori casa [VIDEO]

A me sembra che con la camera attaccata sotto con il nastro di carta, le oscillazioni del video siano sopportabili, molto di più dei migliori risultati che sono mai riuscito ad ottenere con l'mCP X.

Bleck, tu che guardi il grammo, dai un'occhiata ai titoli prima che il quad decolli


liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 16:42   #682 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Ed un'altro video passeggiando col Q nelle piane sotto casa

liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 19:18   #683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Complimenti !

Direi un ottimo risultato,considerando anche i costi dell'insieme.

Con questi video abbiamo apprezzato ancora di più dove vivi...molti ti invidieranno..

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 19:36   #684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Direi un ottimo risultato,considerando anche i costi dell'insieme.

Con questi video abbiamo apprezzato ancora di più dove vivi...molti ti invidieranno..

ciao
infatti pensavo proprio questo...
stare in campagna ha i suoi pro ed anche qualche contro... però..
per i grandi è un oasi di pace, per i bimbi scoperte e divertimento a non finire...

In città respiriamo smog, ci tappiamo dentro per non sentire rumore, cerchiamo il sole come foglie in inverno, e schiattiamo di caldo in estate...

e facciamo kilometri per trovare un fazzoletto dove svolazzare...

Chiudendo l'OT:
Lift.. lo so che il mostrillo solleva carichi 3 volte il suo peso come una formica... ma è anche vero che poi la fatica la si "sente" tutta quando è in volo.. e soprattutto i motori non credo ringrazino...
Visto che la maggior parte del tempo lo faccio svolazzare senza cam mi piace sapere che non ho aggiunto eccessivo peso ingiustificato...


P.S: speravo oggi nella canopy.. ma nulla... forse domani... è partita venerdì, almeno così mi promise Frank...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 09:30   #685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
infatti pensavo proprio questo...
stare in campagna ha i suoi pro ed anche qualche contro... però..
per i grandi è un oasi di pace, per i bimbi scoperte e divertimento a non finire...

In città respiriamo smog, ci tappiamo dentro per non sentire rumore, cerchiamo il sole come foglie in inverno, e schiattiamo di caldo in estate...

e facciamo kilometri per trovare un fazzoletto dove svolazzare...

Chiudendo l'OT:
Lift.. lo so che il mostrillo solleva carichi 3 volte il suo peso come una formica... ma è anche vero che poi la fatica la si "sente" tutta quando è in volo.. e soprattutto i motori non credo ringrazino...
Visto che la maggior parte del tempo lo faccio svolazzare senza cam mi piace sapere che non ho aggiunto eccessivo peso ingiustificato...


P.S: speravo oggi nella canopy.. ma nulla... forse domani... è partita venerdì, almeno così mi promise Frank...
Concordo, io provengo da un paese di compagna vicino alle montagne e ho passato li la mia infanzia. Poi dai tempi dell'uni sono a Torino e lavoro qui, torno al mio paese nei week end e per svolazzare è davvero un'altra cosa rispetto alla città. Ho campi sterminati e soprattutto liberi e tranquilli.

Io però ho una casa a Rimini e vado li al mare... tu invece vai al mare "vero"

Per la canopy mQx Frank me l'aveva spedita il venerdì ed è arrivata il giovedì successivo, quindi secondo me ti arriva oggi sicuro. Probabilmente ci vuole un giorno in più per le isole, mi sembra che le poste lo citano nel sito....
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 12:15   #686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ho campi sterminati e soprattutto liberi e tranquilli.

Io però ho una casa a Rimini e vado li al mare... tu invece vai al mare "vero"
Eh già bel mare vicino alla città, ma nessun campo sterminato e tranquillo .
Se dovessi scegliere continuerei a preferire il mare, nonostante il mio volo tipo è ormai limitato ad una lipo con l'mcpx o il micro aereo, al parco sperando non ci sia nessuno .
Quei pochi fortunati che hanno ampi spazi e mare nelle vicinanze, magari non lo apprezzano neanche.
Io che vivo in campagna, ma dentro la città , sto in paradiso, ma non ho comunque spazi per volare. Nella mia zona infatti c'è la cultura degli alberi come limoni o aranci, piuttosto che dei campi coltivati immensi a perdita d'occhio.
Chiuso OT
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 15:10   #687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Eh già bel mare vicino alla città, ma nessun campo sterminato e tranquillo .
Se dovessi scegliere continuerei a preferire il mare, nonostante il mio volo tipo è ormai limitato ad una lipo con l'mcpx o il micro aereo, al parco sperando non ci sia nessuno .
Quei pochi fortunati che hanno ampi spazi e mare nelle vicinanze, magari non lo apprezzano neanche.
Io che vivo in campagna, ma dentro la città , sto in paradiso, ma non ho comunque spazi per volare. Nella mia zona infatti c'è la cultura degli alberi come limoni o aranci, piuttosto che dei campi coltivati immensi a perdita d'occhio.
Chiuso OT
quoto...
e siamo stretti nella famosa conca d'oro, che di oro non ne ha più da parecchio...


arrivata Canopy di Frank...

bella, anche se molto asimmetrica... forse si poteva fare un pò meglio per 28€... ma rispetto all'originale è meravigliosa...

quella originale deve essere stata concepita da un cinese sfruttato e affamato in crisi allucinatoria da stress. E ciò non è bello.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 15:22   #688 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
quoto...
e siamo stretti nella famosa conca d'oro, che di oro non ne ha più da parecchio...


arrivata Canopy di Frank...

bella, anche se molto asimmetrica... forse si poteva fare un pò meglio per 28€... ma rispetto all'originale è meravigliosa...

quella originale deve essere stata concepita da un cinese sfruttato e affamato in crisi allucinatoria da stress. E ciò non è bello.
Anche la mia bianca è un po' storta, mentre quelle carbon look sono perfette.
Quella bianca sembra anche più spessa e pesante. Magari la verniciatura la deforma un po'...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 17:06   #689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Io ho quella nera con inserti rosso vivo ed è perfetta!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 19:06   #690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Io ho quella nera con inserti rosso vivo ed è perfetta!
Evidentemente solo quella bianca gli riesce male....ma è bellissima lo stesso...
Ho notato però che in esterno l'orientamento lascia a desiderare con questa bianca...questo è l'unico gingillo che si vola meglio al buio...masta mettere 4 led...

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quad Copter ed Ecomafia kitaro Modellismo 0 08 marzo 11 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002