13 marzo 12, 22:13 | #671 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma come si fa a tirare fuori il segnale corretto per i servi? Si deve estrarre dai gyro, e non mandarlo più agli esc....forse conviene farselo da zero... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
13 marzo 12, 22:51 | #672 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però, mica detto che in uscita da un convertitore AEO o TheSteve non si possa mettere un servo | |
14 marzo 12, 01:50 | #673 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però abbiamo imparato che quello che sembra impossibile, alla fine, da qualche parte, qualcuno lo rende possibile...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
14 marzo 12, 20:02 | #674 (permalink) Top |
User |
Robusto è robusto....però oggi mi sono accorto che tutti e 4 i quadrelli sono lesionati e i motori si flettono un pó in senso assiale... I crash, non pesantissomi, li ho fatti solo in casa..quindi niente schianti da 6 metri a velocità folli..., solo qualche "tocco" di parete e poi giù... Trovando il materiale giusto poi è un pó antipatico dissaldare e risaldare tutti i micro connettori.... Sapete dove prendere il quadrello? Se avvolgessi del filo di cotone in alcuni punti critici poi imbevuto di ciano? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
14 marzo 12, 20:42 | #675 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vola benissimo uguale Comunque il quadrello 3x3 ce l'ha flymodelcomponents, ma sappi che ha il foro da 2 ed è più delicato dei quadrelli originali. Quelli rotti con cui volo sono quelli di flymodelcomponents, nei quali ho fatto passare i cavetti con guaina ricavati dal cavo cat5. Gli originali con i monofili capillari li ho ancora sani, ma ci ho volato poco. | |
14 marzo 12, 21:45 | #676 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vado di filo e ciano... In realtà ho pensato che il "molleggiamento" causato dai quadrelli spaccati potesse ammortizzare i piccoli crash e le vibrazioni..ma temo che alla lunga possa danneggiarli definitivamente.. Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 14 marzo 12 alle ore 21:49 | |
14 marzo 12, 22:26 | #678 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I miei, credo che se li sfilo da telaio e motori, si aprono letteralmete in due, eppure ci volo benissimo. Semmai, mi dedicherò a cercare un quadrello pieno. I fili, anche se passano esternamente, non fa niente. | |
14 marzo 12, 23:00 | #679 (permalink) Top |
User |
Quadrelli pieni, filo esterno e termorestrigente a coprire.. diversi grammi in più ma a quel punto è più facile che si spacchino i supporti motore o il telaio. Per il momento ho sistemato con spennellate di ciano e filo di cotone nero imbevuto. Uno dei 4 era praticamente aperto in due, gli altri solo crepati, e uno forse intero. L'ideale sarebbe stata l'epossidica, è più elastica, ma più complicato e lungo stenderla. Vediamo quanto durano così, poi se si trova il quadrello pieno... però.. lui ha una buona potenza, ma mi dispiace appesantirlo per vari e ovvi motivi...canopy di Frank.. fili dei led, quadrello pieno, termoretraibile... a occhio una decina di grammi in più e sono sicuro di essere in difetto.. Per quanto riguarda le presunte piazzole libere per i led: E certo che non trovavo tensione... guardando meglio ho visto che mancano le resistenze che chiudono il circuito con la basetta della RX... probabilmente è voluto per poter scegliere la resistenza adatta.. Non ho ancora provato però a monte che tensione c'è...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
14 marzo 12, 23:34 | #680 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |