08 marzo 12, 23:27 | #641 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Comunque, i motori già così sono abbastanza stressati. Considera che sotto sforzo in condizioni normali è facile che lavorino già a 3,8V con la lipo carica. Quelle tensioni i motori del modello stock non le vedono mai. Ad ogni modo il bec è regolabile ed ho già provato a farlo andare a 4,7V. La 4 in 1 regge, ma credo che i motori, con quelle spazzole misere, se la vedano brutta. Citazione:
Quella di oggi è stata una prova veloce, dopo che era un bel po' che non volavo all'aperto, neanche con mCP X. | ||
08 marzo 12, 23:53 | #643 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Bologna
|
LIFT per la conversione brushless come sei messo dove ai preso gli esc walkera ,io cello 4 suporti motore che posono ospitare gli brushless inruner da 10 o 12 mm sono dei suporti di un ufo walkera 5 per questo chiedevo la misura delle pale perche i pignioni e il ridutore sono apena un po piu grandi di quello dell mqx
|
09 marzo 12, 00:16 | #644 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi pare di ricordare però di averli presi in Germania a circa 16 l'uno. Se hai i supporti, la strada degli inrunner fossi in te la tenterei. Roffey sostiene che l'inrunner piccolino da 10mm di hobbyking funziona sorprendentemente bene sulla coda dell'mCP X. | |
09 marzo 12, 00:28 | #645 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma parli di quello che ho io? https://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=9824 con che elica? E quale ESC?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 09 marzo 12 alle ore 00:32 | |
09 marzo 12, 00:53 | #646 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In quel caso, si parla di esc riprogrammati e, naturalmente, ruotino plantraco | |
09 marzo 12, 01:07 | #647 (permalink) Top | |
User | Citazione:
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...idProduct=9824 avevo corretto il post di prima ma non ha funzionato. Quindi non ho capito: questo andrebbe bene per la coda mcpx con esc dedicato e ruotino plantraco, oppure per l'mQX? O per entrambi?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
09 marzo 12, 08:31 | #648 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dice che è molto rapido nella risposta. Ma lui non fa testo, perché sul suo mCP X può variare il gain del gyro di coda. Invece, secondo me sul quad è un po' troppo piccolo, però a occhio eh, magari poi va bene... | |
09 marzo 12, 09:25 | #649 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 09 marzo 12 alle ore 09:28 | |
09 marzo 12, 09:36 | #650 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quello da 12mm va sicuramente bene in quanto a spinta, ma pesa troppo. 4 M05, sono ben 14 grammi di meno e con molta più spinta. Resta il dubbio se saranno sufficentemente veloci a variare i giri | |
Bookmarks |
| |