20 gennaio 12, 22:15 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Se il Paolo sono io ci sono... Le piazzuole vuote sono una cosa normale. Si chiamano alternative circuitali. Tipiche delle produzioni di serie. Si preparano a riusare il pcb (lo stampato) per altre cose. O magari future versioni. Nulla di strano quindi. P.S. In Italia un pcb di rango costa dai 2 ai 5 mila solo di attrezzature. Profili di saldatura, test elettrico ecc Se cambi anche solo un filo ripaghi da capo tutto. Ovvio che cerchino di prevedere in tempo le modifiche possibili. |
20 gennaio 12, 22:24 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| ** Live-Hobby.de ** Ihr RC Modellbau Shop fr Hubschrauber und Ersatzteile E-flite Blade mQX Quadcopter BNF # BLH7580EU BLH7580EU - www.live-hobby.de sembra essere arrivato in germania!
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. |
20 gennaio 12, 22:38 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ateml???....probabile...o magari qualcosa di customizzato sotto sigla ...xxyyxzz Aspetto comunque le vostre impressioni. A me la canopy piace!! P.S. X Helicat, ma anche per gli altri...info sulla radio modificata in Mode 3?? Grazie in anticipo. saluti | |
21 gennaio 12, 11:07 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
In questo caso credo ci sia un mega 1280 o 2560 e non il piccolo 88. Nulla di custom comunque. Il chip RF è invece il solito, ottimo, Cypress. Il cambio del processore alla taglia maggiore è dovuto di sicuro al bisogno di gestire i tre giroscopi con filtri interpolatori pesanti dato che mancano gli accelerometri. Ne ho progetato uno io con 2560 e ci si sta stretti se abbondi di mediani per il rumore e di Kalman per tenere fermo il maledetto... Quando arriva, lo ho già pagato, ti dico quello che c'è sopra. P.S. Anche se non mi parli più... | |
21 gennaio 12, 17:42 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
"La costruzione sembra molto solida fatta eccezione per la canopy. TUTTE le parti sembrano in qualche modo più robuste di qualsiasi altro mio elicottero. I bracci dei rotori sono di aspetto e spessore adeguati e anche tutte le parti in plastica. La canopy ha sei fori con fessure sul fondo in modo da poter facilmente passare dalla configurazione a "X" a quella "+". Anche se la canpoy è super leggera, sembra quasi fatta di carta. Posso soffiare sui lati, e diventa concava, poi torna di nuovo nella sua forma originale. Allo stesso tempo, però, immagino che questa canopy non viene sollecitata agli urti quanto quella di un elicottero." | |
21 gennaio 12, 19:17 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Oggi sono andato a comperare dal mio venditore di fiducia dei ricambi per l'mCPX e mentre ero il indovinate cosa mi ha appoggiato sul banco dicendomi guarda qua!!!! IL FAMIGERATO mQX !!!! NOOOOOOOOO!!!!!! non doveva farlOOOOOOOOOO!!!!!!!! gia ci stavo riflettendo sul suo eventuale aquisto ora mi ha messo una pulce grossa come un elefante nell'orechio!!!! e mi sta prendendo la scimmia!!!!! Molto carino ed é come me lo aspettavo, non ho potuto vederlo in volo dato lo spazio esageratamente angusto dove ci trovavamo, ma mi ha assicurato che vola molto bene (ieri lui lo ha provato) e se lo dice lui mi fido perche non mi ha mai deluso in niente, anzi e proprio lui che cerca sempre il pelo nell'uovo. A suo dire in configurazione + é un po piu docile e in configurazione x é piu nervosetto. L'unica cosa che mi ha lasciato qualche dubbio é il materiale con cui sono fatte le eliche, molto sottili e di materiale un po rigido, ma magari e solo una mia impressione. |
21 gennaio 12, 21:25 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Legnano
|
questa mattina ho pagato il mio ordine!! lo davano disponibile da ieri!! oggi pomeriggio, lo davano già finito!
__________________ V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!! |
Bookmarks |
| |