26 febbraio 12, 20:42 | #541 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La strada opposta, quella della riduzione delle vibrazioni, in base all'esperienza maturata con mCP X, dovrebbe prevedere una base di fissaggio per camera e batteria, isolata con due sottili strisce di Kyosho Gel Pad (o prodotti simili), in modo da aumentare la massa della parte che monta la camera. Io farei qualcosa del tipo lipo a fianco alla camera, per non creare un accrocchio che sbatte in terra in atterraggio (e anche per non abbassare troppo il baricentro). Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, il portabatterie originale è solo un impedimento. Io l'ho eliminato. Ho fissato un quadrato di lexan al telaio, ripulito del portabatterie, ed uso il velcro per fissare le lipo. (forse l'avevo già postata, perdonate, ho la febbre) | |
27 febbraio 12, 00:02 | #542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Sai che non riesco ad aggiudicarmi mai la canopy per l'mQx da ebay, quella che hai preso anche tu? Non c'è un canale alternativo per averla secondo te? Nel frattempo ho ordinato i motori, spero non ci mettano un mese ad arrivare
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
27 febbraio 12, 00:07 | #543 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bellissimo Blek!!
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
27 febbraio 12, 00:09 | #544 (permalink) Top | |
| Citazione:
27 febbraio 12, 01:19 | #545 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a volte utilizzo le nanotech che uso nel mcpx e se ci metto il velcro per fissarle poi non posso più utilizzarle nel carrello dell'mcpx. Adesso invece posso inserirle nel portalipo del mQX. Inoltre, sotto al portalipo ho incollato un pezzo di plastica quadrato a cui ho applicato il velcro, e a quello fisso la keycam. ma è vero: il baricentro si abbassa e la cam tocca terra. Però è il sistema più rapido e conservativo. ma se avessi delle lipo "dedicate" solo a mQX opterei per la tua soluzione senz'altro.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
27 febbraio 12, 09:13 | #546 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Le canopy di Frank ti conviene ordinarle a lui direttamente via email. Tra l'altro quelle lucide senza finitura carbon costano anche meno. Il sito ce l'ha, ma non ha la sezione on-line shopping. Ha però le indicazioni sulle scelte di colore, prezzi, compresi quelli di spedizione, email per il contatto e il pagamento via Paypal ed anche l'IBAN per il bonifico bancario. Il sito è in tedesco, quindi se non lo capisci, ti conviene aprirlo con Google Chrome Web Browser che ha il traduttore automatico incorporato. Ecco il sito alla pagina delle opzioni e prezzi: Info/Preis MQX - franklachmund Citazione:
Il velcro si trova in quasi tutti i negozi di modellismo. Quello che vedi lo presi da hobbyking. Ultima modifica di liftbag : 27 febbraio 12 alle ore 09:17 | ||
27 febbraio 12, 09:55 | #547 (permalink) Top |
|
Grazie delli info Lift! Ah scusa non avevo capito che non avevi ancora sotto mano la cam Allora aspetto che la testi per avere un tuo giudizio! Abbi pazienza ti chiedo un'altima cosa: Per la pulizia cuscinetti, mi ricordo che mi avevi consigliato di immergerli per qualche minuto nella nitro per elicotteri, sciacquarli bene e poi applicare un po' di olio specifico per cuscinetti, corretto? Mentre per la pulizia degli slider dei servi che tipo di alcool è consigliabile? Grazie e scusate l' OT
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
27 febbraio 12, 11:56 | #548 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per i servi si usa l'alchool isopropilico, ma non mi chiedere dove reperirlo, perché io uso il WD40 | |
27 febbraio 12, 12:34 | #550 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ecco questo famoso WD40, cos'è? Pensavo fosse un olio sinceramente!
Bookmarks |
| |