20 febbraio 12, 17:33 | #421 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per fare meglio i flip, non dare cabra insieme al throttle, prima dai tutto gas e lasciagli prendere velocità ascensionale, poi tutto cabra e moduli il throttle a metà manovra. In questo modo perdi poca quota peché lo sollevi, lo giri e poi ne stoppi la caduta. Se lo flippi direttamente da una certa quota, lui farà il flip in caduta continua, perdendo molta quota. | |
20 febbraio 12, 17:55 | #422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
| Citazione:
Quindi il segreto sta nel riuscire a dosare bene il gas quando è girato in modo da stopparne la caduta, e poi un a volta tornato orizzontale tornare a dare gas per fargli recuperare quota!
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
20 febbraio 12, 18:58 | #424 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non è disponibile, ma se gli mandi una mail (ovviamente devi registrarti) ti avvisano quando è arrivato. Saluti | |
20 febbraio 12, 19:38 | #425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Credo PS sicuramente se il D/ R non e' almeno del100% pure aumentando i travel adjust ( parliamo di modelli" flybarless"!) non riusciremmo a velocizzare i servi che resteranno " lenti" .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
20 febbraio 12, 20:21 | #426 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Avrei dovuto dire "aumentare l'escursione dei canali del ciclico". Nei sistemi flybarless, ciò che in un flybarred sarebbe l'escursione di un servo, diventa rateo di rotazione. Aumentare gli endpoint del ciclico, che sia dual rate o finecorsa, o con tutti e due, nei sistemi flybarless (mQX, ma anche mCP X, oppure nel prossimo 300, per restare su elicotteri E-flite) aumenta i massimi ratei di rotazione. P.S. Invece, la velocità dei servi, così come è comunemente intesa, è fissa (dipende però dalla tensione) e in assenza di carico è ben specificata nei data sheet. | |
20 febbraio 12, 21:22 | #427 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Legnano
Messaggi: 165
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Hei lift, ti è poi arrivata là canopy da franck? A me non ancora!!
__________________ V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!! |
21 febbraio 12, 11:14 | #429 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
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Ciao ragazzi, queste LiPo secondo voi entrano nel vano batteria dell'mQx o sono troppo spesse essendo da 550 mA? FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 :: HYPERION G3 CX - 1S 550mAh for blade 120SR Heli 25C
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
21 febbraio 12, 12:05 | #430 (permalink) Top |
User |
Ad occhio sono la copia della lipo eflite, ma da settimane sono in backorder.... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
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