16 febbraio 12, 20:16 | #401 (permalink) Top |
User | Modellismo 3d Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
16 febbraio 12, 20:36 | #402 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| I gyro complessi, come il 3ax del mQX, proprio quello che vedi nella foto, sono dotati di sensore di temperatura interno. Il motivo è che cambia il gradiente, fino al 30%, al cambiare della temperatura stessa e quindi deve essere corretto. Se non lo si è fatto nel software, e qui pare chiaro che non li si è fatto, accade quanto sentito. Ma non andiamo nell'intimo dei balocchi. Qualcuno qui potrebbe storcere il naso. |
17 febbraio 12, 11:55 | #403 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, Ieri ho provato le MachPro sull'mQx ma devo dire che sono rimasto deluso. Secondo me l'mQx aveva meno spinta a salire rispetto alle stock Eflite. La differenza secondo me si nota a occhio. Ne ho prese due, caricate e provate e subito dopo ho riprovato con la stock e mi pare che la differenza si noti. Stasera farò qualche ulteriore prova. Qualcuno ha provato le hyperion? In ogni caso a differenza delle LiPo stock dell'mCPX mi pare che nel caso dell'mQx le Eflite siano ottime!
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
17 febbraio 12, 12:24 | #404 (permalink) Top |
User |
Ieri ho provato MQx al campo volo. Il modello è stabilissimo. Non c'era nessuno e quindi facevo gli slaloom tra i tavoli e la copertura per la pioggia posta a copertura. Ho fatto solo una lipo quindi può essere un'impressione sbagliata ma ho notato un calo di potenza dopo qualche minuto di volo. Dovevo dare più gas.. Ripeto ho fatto solo una lipo. Ora dovrei acquistare delle lipo e volevo capire con voi cosa prendere. Pensavo di provare le machpro ma avendo 2 hyperion da 550 e avendo acquistato il cavo per caricare 6 lipo in parallelo non volevo averne troppe di differenti marche. Posso azzardare la carica delle Machpro e Hyperion in parallelo?
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 |
17 febbraio 12, 12:48 | #405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Oltre che stabilissimo e' pure " divertente " o e' un " coassialone " senza "anima "?? Ciao , Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
17 febbraio 12, 13:16 | #406 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Divertentissimo. Non centra assolutamente nulla con un coassiale. Secondo me è come un monorotore 4 canali con una corsa dei servi pazzesca...
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
17 febbraio 12, 13:40 | #407 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sono fatto prendere dalla novità. E' stato un volo rilassante e molto divertente. Considera che ho creato il modello sulla dx6i bindato e via in mezzo ai tavoli. Ti permette di pensare e esercitarti in cerchi o altre manovre che ancora mi danno noia. In ultimo per i miei esperimenti è ottimo visto che monterà quattro esc brushless. Ora occorre scegliere le lipo più adatte.
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 | |
19 febbraio 12, 10:25 | #409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Si deve essere ammosciato Comunque, scherzi a parte, ti danno una LP4DSM. Non è un gioiello ma funziona decentemente, ne ho una e ne ho usate altre di amici. Certo che poi passerai ad altro. | |
Bookmarks |
| |