15 febbraio 12, 09:57 | #371 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
L'mQX di scatola fa i flip ed i rolls ed anche qualcosa di somigliante ad un looping, ma non può fare volo rovesciato. Citazione:
Nel tuo caso potrebbe anche essere ferma in dogana, anche se in genere pagando uno stonfo di spedizione come hai fatto tu questo non accade. Quando ti arriverà, preparati a pagare lo sdoganamento, quasi una certezza dagli States. Una canopy molto bella, almeno in foto, e che sto per ricevere, la trovi su ebay da questo venditore: franklachmund | eBay | ||
15 febbraio 12, 10:41 | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
|
Si infatti ho fatto anche rischiesta rimborso a pay pal perchè fino a due settimane fa non avevano nemmeno spedito ancora.... Si si mi sono espresso male io, per volo rovescio intrendevo che durante un flip (che è praticamente il giro della morte giusto?) c'è un momento in cui è capovolto. E' molto rischiosa una manovra del genere con l'mQx?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
15 febbraio 12, 10:56 | #373 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per quanto riguarda MIA, confermi la sua pessima reputazione: 29$ di spedizione e poi si dimentica di spedire... bah | |
15 febbraio 12, 11:00 | #374 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si per quanto mi riguarda è stato il primo ed ultimo ordine da loro. Microheli e Rakon invece perfetti. Anche Fastlad, molto veloci e precisi. Peccato perchè MIA aveva delle belle canopy per mQx. Lift, dove hai trovato la tua, quella gialla e nera? Perchè l'unica cosa che non mi piace dell'mQx è la canopy, per il resto non vedo l'ora di provarlo all'aperto!
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
15 febbraio 12, 11:08 | #375 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per iniziare la manovra, che tu sia in hovering oppure in moto traslato, devi dare tutto gas mentre dai tutto cabra (o picchia, o alettone sx o dx), poi quando stai approcciando alla posizione rovesciata riduci il gas a metà per poi riaumentarlo mentre stai ritornando in posizione normale (per stoppare la caduta). Nel post #371 ti ho dato un link per le aste ebay sulle canopy di Frank Lachmund | |
15 febbraio 12, 11:22 | #376 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dici che è presto per provare un flip con l'mQx? Voglio provarlo un po' fuori, ma so già che la tentazione sarà fortissima
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
15 febbraio 12, 11:44 | #377 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Legnano
|
Una canopy molto bella, almeno in foto, e che sto per ricevere, la trovi su ebay da questo venditore: franklachmund | eBay[/QUOTE] Anche io lò presa ca canopy da frank... mi ero perso che l'avessi presa anche tu lift!! Io l'ho presa rossa ho in mente un paio di cosine.. la canopy originale l'aveva rovinata un pochino mio figlio salendoci su in piedi, nulla di che , ma volevo prenderne una di scorta...visto il prezzo dell'originale o aggiunto qualcosa ed ho preso questa.. Che tu sai, hai capito di che materiale è fatta? a vedersi sembra carbonio , ma non credo proprio!! A me la ha spedita lunedì, ora vediamo quando mi arriva.. Tu quando l'hai presa..e credo che la tua sia come da avatar mcpx... GIALLA!!
__________________ V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!! |
15 febbraio 12, 11:44 | #378 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dosando il gas come ti ho detto, velocizzi la manovra e perdi meno quota. Se hai una TX programmabile, meglio portare gli endpoint di elevatore ed alettone al massimo (150% con DX8 e 125% con DX6i), oppure impostare i dual rate a 125% (o l'una o l'altra) per aumentare la velocità delle rotazioni. | |
15 febbraio 12, 11:47 | #379 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Credo siano in plastica, non so di che tipo. Dalla foto in effetti il carbonio è simulato molto bene. A me l'ha spedita prima, ma non è ancora arrivata... | |
15 febbraio 12, 11:49 | #380 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |