| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Contro ogni legge fisica, ho messo la keycam sotto al mqx senza nessuno spessore, cosi selvaggia sotto il carrello batteria e..... puff nessuna vibrazione nelle riprese... la gommapiuma anziche attutire, moltiplicava le vibrazioni!!! ![]() postero piccolo video, e' in upload
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
non credo... io attacco la keycam con il velcro e non ho avuto problemi oltre la pesantezza che tu stesso noti nei comandi. Però a me il video viene mosso, nonostante abbia cercato di bilanciare al meglio le eliche S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012
| Citazione:
sulla canopy creata da me dato che è fonda (il fondo della bottiglia è a cunetta) ho messo un cartoncino duro attaccato con una colla resistente sulla plastica, in modo da avere una parte piatta, ed il velcro l'ho appiccicato centralmente sul cartoncino e aderisce perfettamente...... può darsi che, avendo fatto le riprese con la sera, non riesco a notare questa differenza, devo provare col giorno (con la luce del sole)... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
il mio invece quando do gas per farlo salire rapidamente si inclina da un lato... lo fa di più man mano che si scarica la lipo... credo siano 2 motori un pò in coma... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | in che senso? il nanocpx mi è arrivato da parecchio ormai... S3 & Tapatalk v.2
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Mi sono cimentato nella costruzione di quelle canopies di carta postate da un utente tempo fa.... non vengono malaccio ![]()
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Riportiamo su questo thread... ma non volate piu con l'mqx??? Proseguo nelle mie prove: ho adattato la cabina del mio vecchio mini lama hirobo, per ora quella vecchia, riparata, per paura di far danni e buttarla poi tagliero' quella nuova, come ci sta', che dite???? Un quadripod ![]() ![]() ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |